Vai al contenuto

Workshop fixed forum?


 Share

Recommended Posts

Da un bel po' di tempo vedo sul forum gente capace di fare un triliardo di cose: saldare, cucire borse, costruire tacchette etc.. mi stavo chiedendo: Ma se si organizzassero dei workshop tenuti da voi smanettoni? Una cosa solo per chi vuole e per gli utenti del forum, informalissima ovviamente. Tanto per lo spazio basta una cantina, per il giorno si battezza una domenica o un weekend e le birrette le portano i partecipanti!

Che ne dite? io so fare davvero poco rispetto a quello che vedo da molti di voi in questa sezione e mi piacerebbe davvero imparare qualcosa di nuovo e utile!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa, due utenti provarono ad organizzare un corso di raggiatura, con tanto di cena. Andò che per qualche ragione non si fece. Peccato.

Boh, @JohnnyForcella

Bravo a proporlo, ma ci vuole qualcuno che si proponga.

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco ad attrezzare la Pedrazzoli Arfo Brown per sgolare i tubi metto a disposizione volentieri la mia bottega. Al momento oltre alla Pedrazzoli ho la saldatrice Tig.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno sta in zona Verona e provincia, una serata da me in bottega a montare ruote si può fare. E' piccolo, ma c'è un tavolo e 4 sedie. Qualcuno la birra dovrà berla in piedi! :D 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, new ha scritto:

Se qualcuno sta in zona Verona e provincia, una serata da me in bottega a montare ruote si può fare. E' piccolo, ma c'è un tavolo e 4 sedie. Qualcuno la birra dovrà berla in piedi! :D 

bravo!!!

da tempo cerco qualcuno zona Modena che insegni come raggiare.

spero che qualcuno prenda al volo la tua disponibilità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno sta in zona Verona e provincia, una serata da me in bottega a montare ruote si può fare. E' piccolo, ma c'è un tavolo e 4 sedie. Qualcuno la birra dovrà berla in piedi! :D 

Accetto l'invito. In caso di più partecipanti, io ho molto spazio. Abito nella bassa veronese. Attualmente sono fermo ai box, ho una frattura all'omero rimediata durante allenamento in bici.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ricky_VR ha scritto:


Accetto l'invito. In caso di più partecipanti, io ho molto spazio. Abito nella bassa veronese. Attualmente sono fermo ai box, ho una frattura all'omero rimediata durante allenamento in bici.

In bocca al lupo per la tua guarigione. Si potrebbe fare un sabato pomeriggio a settembre (al sabato pomeriggio chiudo bottega). Poi tutti a mangiare una pizza. Sono a Valeggio sul Mincio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2017 at 02:40 , Visconte Cobram ha scritto:

Bravo si, restiamocene tutti a casina al caldo. Non sia mai si conosca qualche persona nuova..

Lo so che ne hai colto l'ironia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il ‎14‎/‎08‎/‎2017 at 13:03 , new ha scritto:

In bocca al lupo per la tua guarigione. Si potrebbe fare un sabato pomeriggio a settembre (al sabato pomeriggio chiudo bottega). Poi tutti a mangiare una pizza. Sono a Valeggio sul Mincio.

Valeggio sul Mincio, tanta roba! <3 c'ho lasciato un pezzo di cuore nella vostra stupenda campagna, peccato esserci passato di corsa in bici quando s'é fatto Ferrara-Garda in giornata. Pure il tratto Mantova-Verona mi é stra piaciuto fecendo la Verona-Ferrara. Perciò se il workshop di raggiatura dovesse realizzarsi io ci rifaccio volentieri un salto in quella zona lì! (: Ottima l'idea di partenza di @JohonnyForcella, grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2017 at 13:03 , new ha scritto:

In bocca al lupo per la tua guarigione. Si potrebbe fare un sabato pomeriggio a settembre (al sabato pomeriggio chiudo bottega). Poi tutti a mangiare una pizza. Sono a Valeggio sul Mincio.

Cioè, abiti a Valeggio o lavori a Valeggio? io ci sono/passo spessissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 2/10/2017 at 11:46 , MauroMN88 ha scritto:

Cioè, abiti a Valeggio o lavori a Valeggio? io ci sono/passo spessissimo

Lavoro. Ho una mia bottega dove riparo bici. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Il "free sport"?????

Negativo. Ri-Bici. Free sport credo che sia il distributore vicino al Parco Sigurtà che vende bici vecchie. No io sono abbastanza vicino al centro storico, sotto il Castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .