rich_DM 1198 Report post Posted August 8, 2017 Ciao a tutti! Cercherei una persona che per motivi di lavoro/studio/vacanze viaggi lungo la costa adriatica e possa consegnarmi una bici che ho preso tramite il mio amico @stefanino, oltre a una coppia di tubolari. la bici ora è a Rovigo in mano a stefano appunto (dal 23 al 30 stefano è fuori), io sto ad ascoli piceno ma nel caso posso anche spostarmi verso il nord delle marche verso ancona o giù di lì. Se qualcuno viaggia lungo l'autostrada sarebbe perfetto :) so che il periodo è quello che è ma ci provo!! grazie! Share this post Link to post Share on other sites
stefanino 3314 Report post Posted August 22, 2017 nessuno? Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10225 Report post Posted August 22, 2017 Il 8/8/2017 at 13:33 , rich_DM ha scritto: Ciao a tutti! Cercherei una persona che per motivi di lavoro/studio/vacanze viaggi lungo la costa adriatica e possa consegnarmi una bici che ho preso tramite il mio amico @stefanino, oltre a una coppia di tubolari. la bici ora è a Rovigo in mano a stefano appunto (dal 23 al 30 stefano è fuori), io sto ad ascoli piceno ma nel caso posso anche spostarmi verso il nord delle marche verso ancona o giù di lì. Se qualcuno viaggia lungo l'autostrada sarebbe perfetto :) so che il periodo è quello che è ma ci provo!! grazie! Non posso aiutarti ma ho scoperto che c'è un altro ascolano sul forum Share this post Link to post Share on other sites
rich_DM 1198 Report post Posted September 5, 2017 Sempre in cerca :) Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22712 Report post Posted September 5, 2017 se vi facilita il compito io giovedi 14 sono a Rovigo e posso portarla verso Milano se c'è qualcuno che scende poi ... Share this post Link to post Share on other sites