Vai al contenuto

Modena 11/12


Cecio
 Share

Recommended Posts

[tempo permettendo] io ci andrei, esco da scuola due ore prima e prendo il treno.

chiaramente non da solo che se poi mi perdo mi metto a piangere :)

chi ha voglia di prendersi un'imbarcata di freddo con me?

a chiunque venga, gli ci voglio tttanto bbbene ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vò! Vengono anche Rimo, Davide e forse Cruz e Catta direi.

Io becco la macchina e posso portare tre bighe e tre persone, me compreso, può essere che se serve prendano la macchina anche Rimo e Davide. Dai, carovana Arieti verso Modena! Il tempo non importa, mi ag vag anc co' la nev!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuck yes!

io prendere macchina che porta 3cancelli-3personaggi.

riunire noi in un gran concilio e deliberare settaggi, orari, mosse segrete e trabocchetti da spargere sul tracciato.

venire anche dick dastardly.

arieti <3 modena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojo la spokecard degli Arieti!!! comunque, se andate in macchina, a che ore partite?

perchè se si smezza la benzina conviene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok regaz,

domani ritrovo ore 12:50 p.zza travaglio e via.

ognuno venga vestito a dovere, cestino della merenda e una mela per i modenas.

consigliato, oltre al corredo il necessaire per riparare event forature

per ora siamo in 7, chi vuole aggiungersi è benvenuto.

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

I ModenaS non hanno mezze misure e si sa! L'anno scorso Alleycat troppo corta...bene, quest'anno vi massacriamo! Bella comunque, tirato tutta la gara con Cruz e Cecio (non male come prima Alleycat) senza mai perdersi e facendo il percorso ideale direi, 54km (c'è chi ne ha fatti molti di più!)

Non male la bastardata del ghost check, arrivati da Robben ci attacca la fascetta ma realizziamo che proprio in quel momento sono scadute le due ore e mezza e che l'arrivo è all'Hub e che per arrivarci dobbiamo percorrere tutta la via Emilia attraversando tutta la città (centro compreso con lo "spatezzo" del sabato pome!) da est a ovest! A quel punto ho pensato "non credo che l'abbiano finita in molti nel tempo limite, quindi è molto probabile che Walter decida di prolungare il tutto". Allora vai, pedalare senza più voltarsi e arrivato all'Hub Walter aveva ancora il cronometro acceso e scrive il mio nome al 31esimo posto con 2 ore 43' 18"

Fadiga e fred da pork! Entrato all'Hub ho bevuto il te caldo più buono della mia vita e le mele sembravano provenire da un altro pianeta! Poi pizza bollente e abbondante e ottima musica sia dal vivo che selezionata dal dìggei!

Io oggi sto da dio, voi statetuttibbene? Spero non si sia amnalato nessuno!

A presto ragazìt e la prossima volta se non viene Davide Orla 'a m'incazz! Yo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto bene, gran serata anche se come alley io ho fatto schifo, dopo appena 4 chek point mi sono fermato con mela, stefano. Rc e jek a bere vinello in un baretto assurdo del centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella alley, lunga fredda e trafficata, soprattutto il centro. Mi sono svegliato tipo un'ora fà e stò da dio, nessun dolore e nessun malanno. Un grande Fabio che ha tirato tutta la gara e a Cecio compagno di scia e di viaggio. Complimenti ai modenas x l'evento.

P.S. ANGIE quando ti ho incontrato in centro mi hai tentato molto quando mi hai chiesto se volevo un passaggio, ma alla fine sono riuscito a finire anche se ero già fuori tempo massimo.

ALLA PROX!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .