Vai al contenuto

A New York ho visto cose


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

Ho visto impiegati Brooks Brothers, studenti cazzurelloni, tatuati Irezumi, ragazze carine, freak & Messenger con cappellino, catena in vita, Chrome, e pantaloni strizzapalle in sella a conversioni di acciai arrugginiti, telai con tanti adesivi, telai con troppi adesivi, esotiche Bianchi pista e Specialized di massa, marchi alchemici e produzioni Taiwan.

Gallerie con Fissa fluo d’artista inglese – 4200 dollari – colori che nemmeno sul Ciao truccato del nonno, gallerie con magliette RCVA McGee in vendita, Scatti fissi sul ponte di Brooklyn, a DUMBO, Manhattan.

Ho visto negozi con fisse discount a 299, Raleigh nerolucenti e cromo a 699 (e dio, la paura della dogana, e la mancanza della taglia 59 m’hanno fermato dall’acquistarla), Kryptonite così grossi da intimidire Lupin, l’osservatore e il povero ciclista (per le catene funzionava come per i muffin, dopo che l’ultimo ti sembrava il definitivo, la taglia non più superabile, giravi l’angolo e ce n’era ancora uno più grosso, mastodontico, brontosaurico).

Ho visto la fissa come bici non di tendenza, come bici non di moda, come bici non di manipolo di appassionati, come bici e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cose che non potremo immaginare!

hai fatto qualche scatto?

e ma quest'estate ci scappa il viaggio a san francisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma quest'estate ci scappa il viaggio a san francisco.

e lì ti farai tante domande sulle salite e sulle conseguenti discese..

Link al commento
Condividi su altri siti

...e i raggi gamma balenare sopra le porte di orione? :)

i raggi erano B e balenavano nel buio vicino alle porte di tannoiser e al largo dei bastioni di orione c'erano le navi da combattimento in fiamme

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...e i raggi gamma balenare sopra le porte di orione? :)

i raggi erano B e balenavano nel buio vicino alle porte di tannoiser e al largo dei bastioni di orione c'erano le navi da combattimento in fiamme

già, scusa... ma all'epoca ero a sorseggiare un Gotto Esplosivo Pangalattico al ristorante Al Termine dell'Universo

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato... e sinceramente x strada ho visto molte SS e poche fisse!

Poi nei negozi ho visto un sacco di Bianchi pista un solo telaio Cinelli ed in un negozio sulla Broadway (soho) una diverse Masi.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato... e sinceramente x strada ho visto molte SS e poche fisse!

Poi nei negozi ho visto un sacco di Bianchi pista un solo telaio Cinelli ed in un negozio sulla Broadway (soho) una diverse Masi.

il cinelli che dici era l'RVCA? dalle parti di lafayette, se non sbaglio. meraviglioso, oltre i 2000usd, ma vederlo da vicino ti fa veramente sognare. io ho lasciato gli occhi su uno schwinn rosso con delle congiunzioni cromate da urlo appeso da trackstar, 500dollah e te lo prendevi. m'han fatto paura i doganieri, ma tornassi indietro...

cmq, è ufficiale: le bici più poser del mondo ce le abbiamo noi in italia. nyc è piena di SS (come si diceva) un bel po' di fixed ma tutte parecchio usate/recuperate e con tanti chilometri. attrezzi quotidiani insomma, niente frocerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bellini voi che siete stati a NYC, avete delle dritte da darmi, posti da visitare, negozi da comprare?

e le donne forzute dove le trovoooo?

yee woz.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ti fottono le bici in Union square senza che nessuno batta ciglio ahahahahah

cavolo.... vado a comprare un lucchetto da maximoto di quelli che se perdi la chiave ti tocca segare il telaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .