Vai al contenuto

Fissa, fissa, fissa!


moonshine666
 Share

Recommended Posts

Buondi! Ma siamo tutti morti a Viareggio? Non si vede più nessuno che gira in fissa, oltre che bimbiminchia con bici no brand, mozzo fip flop e ruota libera rigorosamente 😂😂 qualche temerario che ancora usa quel fatidico rocchetto fisso!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, moonshine666 ha scritto:

Buondi! Ma siamo tutti morti a Viareggio? Non si vede più nessuno che gira in fissa, oltre che bimbiminchia con bici no brand, mozzo fip flop e ruota libera rigorosamente 😂😂 qualche temerario che ancora usa quel fatidico rocchetto fisso!? 

@Fr@30

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

Grazie per la citazione!

Beh si fa quel che si può!! Se non altro per me esiste solo lo scatto fisso...

@moonshine666 e tu invece giri con la fissa?? Se ti va seguimi su Strava, puoi vedere dove bazzico e più che altro COME. SE poi ti va magari ci facciamo qualche km insieme. Ho già aperto una discussione in merito:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr@30 ha scritto:

Grazie per la citazione!

Beh si fa quel che si può!! Se non altro per me esiste solo lo scatto fisso...

@moonshine666 e tu invece giri con la fissa?? Se ti va seguimi su Strava, puoi vedere dove bazzico e più che altro COME. SE poi ti va magari ci facciamo qualche km insieme. Ho già aperto una discussione in merito:

 

Solo in fissa :D io sono di piano di mommio, non ho strava, L ho disinstallato poco tempo fa, lo riscarico, ti mando mp così ti salvi il mio numero e ci sentiamo, mi hai reso la vita migliore! Hahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io a cavallo di ferragosto un 5 giorni me li sparo...come al solito porto giù solo la bdc,quest'anno stavo pesado di andare in nottura a Pomezzana per mangiare i tordelli....

la morosa non l'ha presa bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2017 at 08:24 , Aledisca ha scritto:

comunque io a cavallo di ferragosto un 5 giorni me li sparo...come al solito porto giù solo la bdc,quest'anno stavo pesado di andare in nottura a Pomezzana per mangiare i tordelli....

la morosa non l'ha presa bene

Io a Pomezzana ci sono già stato 3 volte sulle 4 edizioni di questa estate fatte fin'ora e da Versiliese DOC ti garantisco che quei tordelli sono tra i migliori che abbia mai sentito, MA la vera rivelazione per me e mia moglie sono state le tagliate di manzo alle erbette... Se sarai in zona devi fare di tutto per andarci ;)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Io a Pomezzana ci sono già stato 3 volte sulle 4 edizioni di questa estate fatte fin'ora e da Versiliese DOC ti garantisco che quei tordelli sono tra i migliori che abbia mai sentito, MA la vera rivelazione per me e mia moglie sono state le tagliate di manzo alle erbette... Se sarai in zona devi fare di tutto per andarci ;)

Loggati per vedere l'immagine

No, andarci e sbronzarsi è diventata tradizione da anni.... Quest'anno volevo non sbronzarmi e salire e scendere in notturna in biga...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

No, andarci e sbronzarsi è diventata tradizione da anni.... Quest'anno volevo non sbronzarmi e salire e scendere in notturna in biga...

L'idea non sarebbe stata affatto male... a questo punto conviene ripiegare sulla tradizione: "andarci e sbronzarsi"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, moonshine666 ha scritto:

Vi seguo, organizziamo! 

Per una birra? Ormai sono in orario ape.... Io scendo senza fissa, solo bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Per una birra? Ormai sono in orario ape.... Io scendo senza fissa, solo bdc

Si prende una barretta tutti e 3 insieme ☠️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .