Vai al contenuto

Come Siete Finiti su Fixedforum.it?


s3p
 Share

Recommended Posts

ero solo, cercavo amore.

volevo fare il bullo, ma il downhill era troppo costoso

volevo avere lo stile di biascagne, poi ho trovato macaframa

cosi mi sono iscritto

certo che all'epoca imperversavano certi personaggi che allafacciadelcazzodeiflame

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lelegab ha scritto:

Volevo una bici semplice, che richiedesse poca manutenzione....

Passai quindi dal cercare una bici da uomo alle "single speed" un po' più "sportive"....stavo per comprare una CREATE ma il forum nel novembre del 2011 mi salvò dall'incauto acquisto.

 

La mia storia è molto simile a quella di @lelegab . Anche io qualche mese fa ero alla ricerca di una bici single speed o comunque semplice, che non richiedesse troppa manutenzione.

Poi cercando nel webbba incappai in questo meraviglioso forum e mi innamorai dei vostri discorsi e di conseguenza dello scatto fisso.

Ora per colpa vostra mi trovo senza un centesimo ma con una bici di cui sono innamorato!!!  Hahah grazie a tutti!!!

ps. A brevissimo posterò la mia "belva" in gallery

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che volevo fare un dispetto alla morosa poi diventata moglie diventando un malato di biciclette e riempiendo il garage di bici e  quindi mi sono iscritto... regge come motivazione?

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni e anni di letture dei vari flame mi sono visto costretto a vincere la pigiriza e ad iscrivermi per mettere i mi piace...

sono certo di essermi perso gli anni migliori del forum, ieri ero fin triste.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farmi una bici e ho iniziato a chiedere consigli a @ilbeppe 

lui per non farsi rompere troppo i coglioni, giustamente, mi ha indirizzato qui

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, s3p ha scritto:

Aldone lo immaginerò sempre così --->

Loggati per vedere l'immagine

c'è una storia su questa foto che mi piega sempre dalle risate... cena io ferrillo e skilly con un tot di altri amici e skilly:

"ancettopunto stavamafaaaa 'n contest keeebigifixi quiaMMilano,  meggiro e vedo ardone che stava asssudà grossocosì tuttincartocciato sur telaio... ma robbba 'ncredibboli e jaaamo detto -aò ma che cazzo staaaaaffaa??-"

con tanto di mimica... rido ancora oggi.

12 ore fa, Righe ha scritto:

Cazzo davvero.

Anch'io sono finito qui per "colpa" sua, volevo sistemare una vecchia viner da passeggio e non so come sono finito nel suo blog. 

io so perchè son finito sul suo blog, semplicemente scriveva anche su bdc-forum lui. Io cercavo qualcosa da fare in inverno nel piattone novarese e iniziai a pensare di convertire una bici per allenamento... poi vidi lui che metteva foto di sti brutti ceffi con le fizxi a milano e ciao.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un vecchio telaio da corsa che mi avanzava e volendo convertirlo ho scritto fixed su google... da li mi è venuto fuori il forum e mi sono iscritto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, riky76 ha scritto:

c'è una storia su questa foto che mi piega sempre dalle risate... cena io ferrillo e skilly con un tot di altri amici e skilly:

"ancettopunto stavamafaaaa 'n contest keeebigifixi quiaMMilano,  meggiro e vedo ardone che stava asssudà grossocosì tuttincartocciato sur telaio... ma robbba 'ncredibboli e jaaamo detto -aò ma che cazzo staaaaaffaa??-"

con tanto di mimica... rido ancora oggi.

io so perchè son finito sul suo blog, semplicemente scriveva anche su bdc-forum lui. Io cercavo qualcosa da fare in inverno nel piattone novarese e iniziai a pensare di convertire una bici per allenamento... poi vidi lui che metteva foto di sti brutti ceffi con le fizxi a milano e ciao.

minchia mi sento la voce di skilly che lo racconta....ahahahahahahahahahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo  solo una bicicletta per andare in giro  per i cazzi miei e non usare l'auto  in città  ...internet mi ha aperto  un mondo (cit.)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, riky76 said:

c'è una storia su questa foto che mi piega sempre dalle risate... cena io ferrillo e skilly con un tot di altri amici e skilly:

"ancettopunto stavamafaaaa 'n contest keeebigifixi quiaMMilano,  meggiro e vedo ardone che stava asssudà grossocosì tuttincartocciato sur telaio... ma robbba 'ncredibboli e jaaamo detto -aò ma che cazzo staaaaaffaa??-"

con tanto di mimica... rido ancora oggi.

io so perchè son finito sul suo blog, semplicemente scriveva anche su bdc-forum lui. Io cercavo qualcosa da fare in inverno nel piattone novarese e iniziai a pensare di convertire una bici per allenamento... poi vidi lui che metteva foto di sti brutti ceffi con le fizxi a milano e ciao.

tra l'altro, nella foto dietro ad aldone c'è @Richard che sta filmando, è stato tipo mezzora a far quello "yoga trackstand" ma chissà se esiste ancora il video. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .