Vai al contenuto

Come Siete Finiti su Fixedforum.it?


s3p
 Share

Recommended Posts

la vecchiaia arriva quando inizi a pensare di sfoltire il parco bici, vendendo lo Special e il Master che sono da anni in mansarda a far niente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ciaba ha scritto:

tra l'altro, nella foto dietro ad aldone c'è @Richard che sta filmando, è stato tipo mezzora a far quello "yoga trackstand" ma chissà se esiste ancora il video

Deve esistere e lo dovete pubblicare :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2017 at 18:51 , ShadeBoyy ha scritto:

Nel lontano 2014 ho visto un bellissimo ragazzo chiamato @alvuz che con la sua fissa e il suo ventilatore mi aveva attratto, mi fece scoprire questo meraviglioso forum e da li ho iniziato a sperperare i miei risparmi

Mi emoziono così

Link al commento
Condividi su altri siti

Googolando su argomenti gravel.
Poi il sito mi e' piaciuto per l'impronta seria/scanzonata e, pur non amando lo scatto fisso, ho continuato a seguire.
Speriamo che col tempo non si popoli di invasati (bdc forum).

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, s3p ha scritto:

Deve esistere e lo dovete pubblicare :grumpy:

un video così mica lo puoi cancellare... da @Richard smetti per un attimo di disegnare case e caccia sto video...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo scoprii il forum quando ormai era troppo tardi. Dopo mesi a leggere il blog di Aldone, preso dalla fotta mi feci fare una fixie dal biciclettaro sottocasa, con i peggiori pezzi in assoluto e spendendo una marea di soldi. Poi un giorno sempre sul blog di Aldone scoprii che c'era una serata in velodromo. Ci andai e conobbi @riky76 che mi chiese "ma tu non sei su fixedforum? Iscriviti!" e da allora ciao vita.

 

Ps confessione vergognosa: a dir la verità il forum lo conoscevo di fama già da qualche mese prima ma non mi ero mai iscritto perchè lo consideravo troppo snob e da hipsteroni

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Io purtroppo scoprii il forum quando ormai era troppo tardi. Dopo mesi a leggere il blog di Aldone, preso dalla fotta mi feci fare una fixie dal biciclettaro sottocasa, con i peggiori pezzi in assoluto e spendendo una marea di soldi. Poi un giorno sempre sul blog di Aldone scoprii che c'era una serata in velodromo. Ci andai e conobbi @riky76 che mi chiese "ma tu non sei su fixedforum? Iscriviti!" e da allora ciao vita.

'inghia... mi fai sentire il peso della responsabilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Sottolineamo come nessuno dica mai "mi sono iscritto per la figa"..tanto qua, MAI

beh l'unico forum che bazzicavo prima di finire qui era quello di Arch Linux... diciamo che probabilmente in confronto FF e' un harem

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono iscritto da pochi mesi è nella lista preferiti dal 2012: stavo scrivendo la tesi e non avevo idea di come progettare una bicicletta (ma non è per quello che c'ho messo il doppio del tempo a laurearmi) e google mi indirizzò qui dopo ciclinside, bici fissa e il forum marrone.
Voyer da allora, sorrido con i flame anche se non so cosa rispondere, mi documento e cerco ispirazione nella gallery.
Descritto così mi sento come il viscido che ascolta i cazzi degli altri al bancone del bar, sticazzi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro da quasi 4 anni, come altri sono finito qua cercando consigli per convertire una passeggiona. Non ho mai scritto molto ma ho imparato davvero tantissime cose, e poi siete davvero dei cazzoni, nei periodi particolarmente attivi FF era il mio social preferito. Infine grazie a voi mi sono intrippato più di bici che di pedalarle, ma va bene così

 

 

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dossi ha scritto:

grazie a voi mi sono intrippato più di bici che di pedalarle, ma va bene così

idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

quello è ovvio... quando andavo in mtb avevo due bici, poi tre, poi fixedforum e sbaaaaaaaaaaaaaam 15 bici.... o 14? o 16? non lo so....

ora faccio leggere questo a mia moglie, @Nekro vuoi scrivere anche tu quante ne hai? almeno faccio una bellissima figura con lei avendone la metà :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tommi ha scritto:

ora faccio leggere questo a mia moglie, @Nekro vuoi scrivere anche tu quante ne hai? almeno faccio una bellissima figura con lei avendone la metà :)

dovrei rifare la conta, ma modestamente non ne ho neanche una in carbonio^^'

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .