Vai al contenuto

Modifica cronologia

MaurizioFix

MaurizioFix

Buongiorno,

ho deciso di passare a pedivelle con il sistema UBB e quindi stavo valutando attentamente la lunghezza della pedivella per ottenere la miglior efficenza/comodità. Considerando che ho un cavallo 86, alto 179 cm e ho un telaio cinelli steel taglia 56, al momento ho delle pedivelle da 170cm e non ho mai provato altro e non ho problemi di pedalata in curva, per questo sto pensando ad aumentare la lunghezza.

Considerando questa tabella

Pedivelle_Lunghezza_03.jpg

trovata in questa pagina, considerando questo articolo che consiglia sempre di avere una pedivella più corta, considerando questa guida nel forum la lunghezza dovrebbe variare tra 177,5 e 172,5 cm... la pedivella da 177,5cm non è facile da trovare.

Restano 175cm e 172.5cm, vado sul più corto? o resto sul 170cm?

PS: scusate la disquisizione, preferirei evitare di sbagliare visto il tempo e i soldi che devo spendere.

Ciao

MaurizioFix

MaurizioFix

Buongiorno,

ho deciso di passare a pedivelle con il sistema UBB e quindi stavo valutando attentamente la lunghezza della pedivella per ottenere la miglior efficenza/comodità. Considerando che ho un cavallo 86, alto 179 cm e ho un telaio cinelli steel taglia 56, al momento ho delle pedivelle da 170cm e non ho mai provato altro e non ho problemi di pedalata in curva, per questo sto pensando ad aumentare la lunghezza.

Considerando questa tabella

Pedivelle_Lunghezza_03.jpg

trovata in questa pagina, considerando questo articolo che consiglia sempre di avere una pedivella più corta, considerando questa guida nel forum la lunghezza dovrebbe variare tra 177,5 e 172,5 cm... la pedivella da 177,5cm non è facile da trovare.

Restano 175cm e 172.5cm, va sul più corto? o resto sul 170cm?

PS: scusate la disquisizione, preferirei evitare di sbagliare visto il tempo e i soldi che devo spendere.

Ciao

MaurizioFix

MaurizioFix

Buongiorno,

ho deciso di passare a pedivelle con il sistema UBB e quindi stavo valutando attentamente la lunghezza della pedivella per ottenere la miglior efficenza/comodità. Considerando che ho un cavallo 86, alto 179 cm e ho un telaio cinelli steel taglia 56, al momento ho delle pedivelle da 170cm e non ho mai provato altro e non ho problemi di pedalata in curva, per questo sto pensando ad aumentare la lunghezza.

Considerando questa tabella

Pedivelle_Lunghezza_03.jpg

trovata in questa pagina, considerando questo articolo che consiglia sempre di avere una pedivella più corta, considerando questa guida nel forum la lunghezza dovrebbe variare tra 177,5 e 172,5 cm... la pedivella da 177,5cm non è facile da trovare.

Restano 175cm e 172.5cm, va sul più corto? o resto sul 170cm?

PS: scusate la disquisizione, preferirei evitare di sbagliare visto il tempo e i soldi che devo spendere.

Ciao e grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .