moonshine666 28 Report post Posted July 29, 2017 buongiorgio a tutti, domanda che mi attanaglia da un po di tempo, ma quale setup è piu indicato per, appunto, l' hill bombing? mi riferisco all' assemblaggio di una bike completa, partendo da 0. manubrio da corsa, flat, un rise, aiuto! XD Share this post Link to post Share on other sites
psychonaut 3085 Report post Posted July 29, 2017 23 minuti fa, moonshine666 ha scritto: buongiorgio a tutti, domanda che mi attanaglia da un po di tempo, ma quale setup è piu indicato per, appunto, l' hill bombing? mi riferisco all' assemblaggio di una bike completa, partendo da 0. manubrio da corsa, flat, un rise, aiuto! XD Tasto cerca e passa la paura ! 2 Share this post Link to post Share on other sites
fantasma 728 Report post Posted July 30, 2017 (edited) 7 ore fa, moonshine666 ha scritto: buongiorgio a tutti, domanda che mi attanaglia da un po di tempo, ma quale setup è piu indicato per, appunto, l' hill bombing? mi riferisco all' assemblaggio di una bike completa, partendo da 0. manubrio da corsa, flat, un rise, aiuto! XD 7 ore fa, psychonaut ha scritto: Tasto cerca e passa la paura ! ma neanche: http://www.fixedforum.it/forum/forum/99-hill-bombing-e-salite-in-fissa/ Edited July 30, 2017 by fantasma (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
baffo82 20 Report post Posted January 26, 2018 i mi trovo bene con manubrio stile bullhorn, hai una buona presa quando ti alzi in piedi a spingere Share this post Link to post Share on other sites