Vai al contenuto

Rumore Serie Sterzo


dep1302
 Share

Recommended Posts

In linea di massima conviene sempre smontare, pulire, rimontare per escludere ogni possibilità. Sulle classiche da 1" molto spesso non c'è una corretta registrazione: il "tac tac" è sinonimo di ghiera svitata, mentre quando lo sterzo va a scatti significa una chiusura eccessiva dove è bene dare uno sguardo all'usura di piste e sfere.

Trafficate gente, trafficate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2017 at 20:57 , Daversa ha scritto:

Può succedere.. fammi una foto.. 

no, ho controllato, si può togliere, sta lo spazio apposta per il cuscinetto di sotto. Ma quando stringo tutto, è normale che il tappo della serie sterzo si muova avanti e dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare vedo troppi spessori.

Poi, se hai serrato la vite ed hai ancora gioco, devi spingere il ragnetto più in basso oppure aggiungere uno spessore tra attacco e top cap

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo banalità ma non si sa mai... ragnetto inserito storto? prima di stringere l'attacco manubrio alla forcella hai serrato bene la calotta della serie sterzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è l'expander che va inserito non il ragnetto... praticamente spingo tutto attacco manubrio e stringo ma una volta finito di stringere, si muove poco in avanti e dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora o metti più spessori oppure tagli un pelo la focella mantenendo il numero di spessori che hai, anche se mi sembrano tanti. Problemi di schiena o taglia sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

allora o metti più spessori oppure tagli un pelo la focella mantenendo il numero di spessori che hai, anche se mi sembrano tanti. Problemi di schiena o taglia sbagliata?

In realtà l'ho prenotata da internet con taglia 55 ed era già cosi assemblata, all'inizio non faceva questo rumore, ho messo io mani e ora fa questo movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .