Vai al contenuto

Ciao a tutti!


iosperiamochemelacavo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Marco, sono di Taranto, ma attualmente vivo a Bari e cullo da un po' il pensierino di "farmi" una fissa 😉

Ci vediamo in giro sul forum! :1306_wave_tone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Marco, sono di Taranto, ma attualmente vivo a Bari e cullo da un po' il pensierino di "farmi" una fissa 😉

Ci vediamo in giro sul forum! :1306_wave_tone2:

Benvenuto Marco! Io sono di  Leuca stiamo distanti ma sempre Salento è.. apparte Bari.. -.- perché sei andato a finire a Bari.. no scherzo eh.. ci vediamo sul forum! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Daversa ha scritto:

Benvenuto Marco! Io sono di  Leuca stiamo distanti ma sempre Salento è.. apparte Bari.. -.- perché sei andato a finire a Bari.. no scherzo eh.. ci vediamo sul forum! ;) 

Ciao Daversa, ho riconosciuto subito la tua bici! Ti avevo scritto su un'altra piattaforma qualche giorno fa! È piccolo il "webbe" 😅 

Hai venduto sia il telaio, che le componenti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Ciao Daversa, ho riconosciuto subito la tua bici! Ti avevo scritto su un'altra piattaforma qualche giorno fa! È piccolo il "webbe" 😅 

Hai venduto sia il telaio, che le componenti?

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

Modificato da Daversa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Daversa ha scritto:

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...
peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da iosperiamochemelacavo
correzione (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...
peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

Loggati per vedere l'immagine

Fammi qualche altra foto giusto per capire qualcosa in più , cmq se vuoi sapere se è francese basta armarti di calibro :) fammi qualche altra foto :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente apri un post su novelli e wannable fixed, perché questo topic è esclusivo per le presentazioni.. ti seguirò dal post che aprirai ;) http://www.fixedforum.it/forum/forum/32-novelli-e-wannabe-fixed/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Modificato da iosperiamochemelacavo
sposto discussione in sezione più appropriata (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Allora:

diametro canotto reggisella 25.4, pipa 22.2. Per quanto riguarda la componentistica: serie sterzo e guarnitura ofmega, manovelle del cambio gian robert, cambio suntour, piega 3t, sella unicanitor...

sul telaio improbabili decalcomanie tricolore e scritta "personal" appena leggibile.

la confusione regna! 😅

per le foto: https://1drv.ms/f/s!Ah25Ru2pe9CMgUlDuxeORVzFcaa4

Grazie!

Ps sai qualcosa sulla sella?

Guarda apri un topic dove ti ho detto così parliamo li :) è così mi mandi anche le foto per bene che il.sito non si apre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .