Vai al contenuto

Modifica cronologia

iosperiamochemelacavo

iosperiamochemelacavo


correzione

19 minuti fa, Daversa ha scritto:

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...
peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

WP_20170726_11_35_39_Pro.jpg

iosperiamochemelacavo

iosperiamochemelacavo

16 minuti fa, Daversa ha scritto:

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...

peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

 

WP_20170726_11_35_39_Pro.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .