Vai al contenuto

Modifica cronologia

Beibal

Beibal

Ricordo i primi giri, ancora sbarbato, quando a fare 20km ci si sentiva eroi, e con le bici di merda (leggi: passeggione da uomo con le ruote storte / rampichini pininfarina) che giravano si era veramente eroi... Poi le prime convertite, ed i 20km diventarono giretti... Poi le prime alleycat con la prima bici figa (leggi: a-headset e ruote ISO)... In realtà la svolta è arrivata col Per Cursa, che mi ha fatto vedere quanto fossero pochi 100km... Ora progetto di andare alle Rando col 52-22 e la bici montata proprio su uno di quei telai di merda con le tolleranze enormi che usavo all'inizio!

Beibal

Beibal

Ricordo i primi giri, ancora sbarbato, quando a fare 20km ci si sentiva eroi, e con le bici di merda (leggi: passeggione da uomo con le ruote storte / rampichini pininfarina) che giravano si era veramente eroi... Poi le prime convertite, ed i 20km diventarono giretti... In realtà la svolta è arrivata col Per Cursa, che mi ha fatto vedere quanto fossero pochi 100km... Ora progetto di andare alle Rando col 52-22 e la bici montata proprio su uno di quei telai di merda con le tolleranze enormi che usavo all'inizio!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .