Vai al contenuto

La saga degli Scapin, parte 1: KS Pro del 1996


matteozolt
 Share

Recommended Posts

E' arrivata a casa ieri....

E completa la famiglia che si compone di Kr-25, R8 e S8 (la Eos7 ce l'ha un amico fidato :-))

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Intanto che zolt finisce con la sua ultima chicca, metto una foto del mio in assetto.

Niente di che, dato i denari son pochi ma mi sta portando a spasso da quasi 2 anni!

Loggati per vedere l'immagine

PS:perdonate borsello e borracce ma domani si corre e non avevo voglia di levare tutto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pipco82 ha scritto:

@matteozolt

Loggati per vedere il contenuto

 

Bello, simile al mio ex Eos7! Il Pro Team uscì l'anno successivo, differiva per l'Eos7 per colorazione e diametro del tubo sella, che passava dall'accogliere reggisella da 29,4 ad un più umano 27,2

Comunque il mio Eos7 era di un team, il Nuova Corti di Sassuolo, diverso da tutti gli altri "di serie" perchè fatto su misura per il corridore. Era sloping, vertiginosamente basso e lungo. Continuo a dire "era" perchè l'ho venduto su subito.it a luglio.. e indovinate a chi? Al corridore del team Nuova Corti che ci correva! :D

Qua le foto comunque

 

20 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Intanto che zolt finisce con la sua ultima chicca, metto una foto del mio in assetto.

Niente di che, dato i denari son pochi ma mi sta portando a spasso da quasi 2 anni!

Loggati per vedere l'immagine

PS:perdonate borsello e borracce ma domani si corre e non avevo voglia di levare tutto.

Bella! Come dicevo prima, il mio Eos7 l'ho già finito, corso e venduto nel frattempo.. mai neanche presentato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 1 month later...

Ciao! Sto pensando di acquistare una bici per andare a lavoro e mi piacerebbe una Scapin. Ho trovato questa per il momento di una taglia che mi dovrebbe andare bene 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

che prezzo ritenete giusto? 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da skullfixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è un po' come prendere una lancia beta montecarlo ed usarla per fare un trasloco, una Scapin va presa a prescindere...

Occhio ai tubi ed alla verniciatura, che è uno dei punti deboli dei modelli EOS in base alla mia (personale e limitata) esperienza. Però l'Eos7 con a wound up è di una bellezza...

Modificato da glfiorex (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, glfiorex ha scritto:

Anche se è un po' come prendere una lancia beta montecarlo ed usarla per fare un trasloco, una Scapin va presa a prescindere...

Occhio ai tubi ed alla verniciatura, che è uno dei punti deboli dei modelli EOS in base alla mia (personale e limitata) esperienza. Però l'Eos7 con a wound up è di una bellezza...

Diciamo che è una buona scusa per prendere una Scapin quella del commuting. 
 

Lui la vende a 800€, io preferirei trovare un telaio e montarmela piano piano… 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Lui la vende a 800€, io preferirei trovare un telaio e montarmela piano piano… 

Un po' alto come prezzo, considera però che come bici Urban è scomodissima, sono proprio corsa puri, uno di quei telai che fa cadere il mito del "l'acciaio è comodo".

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, l’idea era prendere uno Scapin perché lo userei per andare a lavoro qualche volta a settimana di primavera/estate per poi dopo lavoro allungare tra le colline fiorentine. 
 

quale potrebbe essere un’offerta congrua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto da come è messo il telaio, se è messo bene, cioè senza bolle sotto la vernice e senza ruggine nei tubi (occhio che da fuori può non vedersi) e se la forcella è ok, io direi non oltre 600.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del feedback… valuto un po’ 

altro telaio che mi piacerebbe in alternativa è un CAAD, ma qui andiamo off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .