Vai al contenuto

Straps gabbiette o altro.. cosa preferite?


Daversa
 Share

Straps gabbiette o altro .. cosa preferite?  

20 voti

  1. 1. Quale di questi ha fatto al caso vostro, tale da dire " non li cambierei con altro" ?



Recommended Posts

Visto che la domanda è stata fatta 10000 volte , vorrei appurare con un piccolo sondaggio per vedere cosa utilizzate.

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Dipende da come mi gira,

Se giro per negozi/uffici/baretti metto le gabbiette altrimenti spd 

Hehehe quindi ti astieni dal voto? :Di 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso quotidiano preferisco gli straps. Se devo allenarmi o non devo andare in città allora prediligo gli spd 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPD tutta la vita, se vado al lavoro ho modo di cambiarmi le scarpe, se vado in giro per cazzeggio ho dell DZR che sono come un paio di Vans.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, carlof83 ha scritto:

SPD tutta la vita, se vado al lavoro ho modo di cambiarmi le scarpe, se vado in giro per cazzeggio ho dell DZR che sono come un paio di Vans.

spd anche per andare a prendere il pane, anche se son dal lato chrome della faccenda ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Daversa ha scritto:

Hehehe quindi ti astieni dal voto? :Di 

Eh dovrei mettere due voti. Comunque se dovessi proprio scegliere direi gabbiette

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una vita che uso le gabbiette, sto provando da 2 settimane gli SPD. Tutto un'altra cosa…..Mi trovo benissimo

Però in città meglio le gabbiette.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spd....sempre...li ho pure messi sulla mtb single speed cancello carroarmato che uso per andare a lavoro a 2.5 km di distanza :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spd sempre e comunque, anche in infradito, e anche quando il buon senso direbbe look o simili, ma sono eretico. Non contemplo alcun sistema di pedalata che non preveda un accoppiamento meccanico scarpa /pedale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare out topic ma chi ha avuto la possibilità di usare sia gli spd shimano 520 ( o simili) che i time atak mi saprebbe dire se tra i due c'è così tanta differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Teobass ha scritto:

Non vorrei andare out topic ma chi ha avuto la possibilità di usare sia gli spd shimano 520 ( o simili) che i time atak mi saprebbe dire se tra i due c'è così tanta differenza?

non da giustificare la differenza di prezzo, per un uso normale\urbano\garette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Frost ha scritto:

non da giustificare la differenza di prezzo, per un uso normale\urbano\garette

Ottimo! È proprio quello che volevo sentirmi dire. Volevo appunto capire se ne valeva la pena passare dall'uno all'altro per un utilizzo urbano/allenamenti/alley...però da quanto ho capito tanto vale tenere i 520 shimano. Grazie mille @Frost

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .