Vai al contenuto

INCIDENTE STRADALE/ Auto sbanda: strage di ciclisti in Calabria, 7 morti


Mork
 Share

Recommended Posts

che sia italiano o straniero non cambia ... è un dannato pazzo e basta

inquietante il fatto che guidasse dopo aver fumato cannabis,

e sopratutto con la patente già ritirata per sorpasso azzardato.

Proprio questo preoccupa : in questo caso l'assicurazione non interviene ...

Andrebbe condannato a 25 anni per ciascuna delle 7 vittime, pena cumulabile, come negli States.

Invece, invece sarà espulso ?

Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare che ognuno di noi ha (quasi sicuramente) almeno un amico che fuma canne ed ha avuto la patente ritirata (per alcol o per manovre azzardate).

va bene l'indignazione per la mancanza di certezza della pena ma evitiamo di dire le solite banalità, grazie

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono delle armi, quando si guida bisogna rendersene conto!

Solidarietà alle famiglie!!!

una delle cose più sensate che ho letto finora, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono delle armi, quando si guida bisogna rendersene conto!

Solidarietà alle famiglie!!!

una delle cose più sensate che ho letto finora, grazie

le persone insensate sono delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è gente che fuma cannabis e va in bici...

robben, ma anche se mi impegno non riesco a uccidere sei persone con la bici, io esco in bici così non ho problemi di quanto bere o fumare.....

o meglio ho avuto problemi nel caso che non riuscivo a tornare a casa manco a piedi causa limoncello

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare che ognuno di noi ha (quasi sicuramente) almeno un amico che fuma canne ed ha avuto la patente ritirata (per alcol o per manovre azzardate).

va bene l'indignazione per la mancanza di certezza della pena ma evitiamo di dire le solite banalità, grazie

ma guarda non vuol dire proprio un cazzo..la smettiamo di fare i bigotti perfavore...

..lo metti in galera 1 forse 2 anni e poi? tra l'altro pagato con parte dei TUOI soldi e ripeto TUOI soldi che vai ogni giorni a guadagnarti.

cè troppa carità e perbenismo in questo paese... tiriamo un po fuori le palle va...

Modificato da Vic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

"Dramma a bologna: famiglia distrutta in incidente stradale."

"Si è consumato un dramma ieri in serata, nel centro di Bologna, un terribile incidente ha spazzato via un'intera famiglia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'automobile delle vittime (Marco Paracelso 42 anni, Giovanna Rossini 39 anni, Andrea e Paolo, gemellini di 9 anni tutti morti sul colpo.Marta di 16 anni morta durante il trasporto in ospedale) ha sbandato violentemente per evitare un ciclista che non ha rispettato il rosso semaforico, andando successivamente a schiantarsi contro un palo. Il ciclista (C. B., 29 anni, disoccupato) è stato trovato positivo a diverse sostanze stupefacenti e con un livello di alcol nel sangue di circa 0.9."

è ovviamente una provocazione ma.. è così irreale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic

non dico che gli vada data una pacca sulla spalla, dico di cercare di essere obbiettivi.

questo deve finire ai lavori forzati a vita perchè ha ucciso 7 persone, non perchè è marocchino o perchè si fuma le canne, no?

cosa pensi uscirebbe da un test tossicologico fatto a te (o a me) dopo un incidente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è gente che fuma cannabis e va in bici...

robben, ma anche se mi impegno non riesco a uccidere sei persone con la bici, io esco in bici così non ho problemi di quanto bere o fumare.....

o meglio ho avuto problemi nel caso che non riuscivo a tornare a casa manco a piedi causa limoncello

ognuno fa il cazzo che gli pare, ma chiunque abbia lo stato psico fisico alterato da alcool o droghe è pericoloso su qualsiasi mezzo di locomozione.

non è che se fai del male ad uno (tipo gli rompi una gamba) perchè sei fatto in bicicletta, sei meno stupido di chi lo fa e ammazza 6 persone come l'extra in questione.

questo è il discorso..

non ci sono giustificazioni se guidi fatto o ubriaco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che se fai del male ad uno (tipo gli rompi una gamba) perchè sei fatto in bicicletta, sei meno stupido di chi lo fa e ammazza 6 persone come l'extra in questione.

a me continua a sembrare meno grave

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che se fai del male ad uno (tipo gli rompi una gamba) perchè sei fatto in bicicletta, sei meno stupido di chi lo fa e ammazza 6 persone come l'extra in questione.

a me continua a sembrare meno grave

apparte che i morti sono 8 e poi non è minimamente paragonabile.. e ci credo poco che quello stronzo non abbia visto

un gruppo di 10 ciclisti...

lavori forzati è un regalo ripeto...sedia elettrica o iniezione letale..

Modificato da Vic (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qua si apetta sempre il morto.

L"assassino" ha fatto un sorpasso e ha sbandato travolgendo i ciclisti, sicuramente andava troppo veloce.

... Sicuramente, e qui ci metto la mano sul fuco, mezzo forum ha fatto la stessa cosa, soprapasso a velocità troppo elevata.

... Sicuramente mezzo forum è positivo alla cannabis, tenete conto che si è positivi anche per il solo fumo passivo.

Sicuramente molti di noi sono stati possibili assassini.

Ci/Vi è andata sempre bene.

Sorpassi a 150 k/h nessuno li ha mai fatti ?

Basta questo e un tot. di circostanze contrarie per fare una strage.

E qui si parla di strade fuori città, è uno scenario che cmq. è assai diverso da altri quali possono essere pedoni travolti sulle strisce pedonali e simili.

Penso che nessuno qui sul forum potrebbe mai travolgere un pedone sulle strisce, non si può dire lo stesso per l'altra situazione.

Non voglio offendere nessuno, ma sono le statistiche, e normale per come vanno le cose.

Alzi la mano chi non ha mai guidato dopo una o piu birre.

Guidare usciti dal pub è un comportamento da omicidio colposo al di là che si uccidano persone, ma tanto si sà a noi non tocchera mai, siamo piu fortunati.

Ma a un certo punto la fortuna ti volta le spalle, nella vita non si può vincere sempre.

Ci è andata sempre bene, e mi metto anche io che non ho la macchina.

A 20 anni ho avuto la macchina e mi è andata sempre bene, sbandate ne ho fatte, anche solo per il ghiaccio.

Il problema ?

Il problema è che le macchine sono fatte per andare veloce, le mercedes vanno molto veloce.

Quel tipo di macchine si guidano a 180 e sempbra di andare a 100.

La nostra società è basata sul consumo di alcool.

La percezione del pericolo avviene solo dopo che ti scotti, allora si li non superi mai i 120.

Abbiamo politici che dichiarano espressamente di andare in germania per correre in autostrada a 320 Km/h.

Facile prendersela solo con il marocchino, che ha fatto una enorme cazzata che gli segnera tutta la vita, ma al posto suo ci potrebbe essere stato non dico chiunque ma molti di noi, anche se non vi conosco.

ma riupeto le statistiche non mentono, già qualcuno ha ammesso di aver guidato "alticcio", ecco chiunque l'abbia fatto si è messo nei panni di un potenziale assassino.

Le macchine le odio, mi fanno cagae, le distruggerei tutte.

Odio chi guida veloce, odio tutto quello che và a benzina.

Ma le odio di più del marocchino che ha investito le persone.

Ti diamo la maccchina che va a 250 km/h ti diamo i pub, ti diamo Fast&Furios e ti diamo tutto quello che serve per diventare assassini, ma la colpa e solo del marocchino, e della cannabis.

  • Like 8
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .