Vai al contenuto

INCIDENTE STRADALE/ Auto sbanda: strage di ciclisti in Calabria, 7 morti


Mork
 Share

Recommended Posts

Ho esagerato un attimo ma spero che il succo sia chiaro.

tra pro e contro sei stato chiarissimo

io dico solo che quando o fumo o bevo non prendo la macchina.

se bevo o fumo e piglio la bici al massimo mi faccio investire (la vita è la mia e non danneggio altri)

se sono storto in bici non supero i 20 km/h perchè non ce la faccio.

quando si corre in auto bisogna avere sempre 4 occhi, e lo faccio solo dove conosco la strada, persino dove sono i tombini

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se non ci piacesse la velocità non staremmo attaccati alla tv a guardare Valentino o Massa che fanno i 320

non giocheremmo a gran turismo e colin mc rally

non faremmo le alleycat

non avremmo elaborato il motorino

Borbuca non ce l'ho con te,..è solo per far vedere che alla gente piace la velocità

e poi ce lo ricordiamo?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/24/rom_strage_furgone.shtml

ha preso 6 anni per aver ucciso 4 ragazzi (6/4=1,5 anni a persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio chi guida veloce, odio tutto quello che và a benzina.

io corro in giardino col tosaerba a motore..al massimo poto qualche ape impollinata.

se sei gonfio devi sta bono e fermo, ti metti da una parte e aspetti che ti passi la botta.che tu sia in bici , motorino o macchina..insomma che tu stia guidando un mezzo..pure lo skate..

cmq il tipo aveva il nipote di 8anni seduto accanto...quindi ha rischiato pure di farcelo rimanere secco.

qua mi domando come ha fatto il padre del bimbo ha permettere al tipo di portarlo con lui sapendo che:

1) è senza patente

2) guida a cazzo con una macchina potente che a 22 anni forse non potresti nemmeno guidare..(non ricordo bene la legge cosa dice)

3) probabilmente si era stonato prima di caricare il bimbo..

allora devo pensare che è una famiglia bacata del tutto..!???

secondo quelli rimasti vivi lo vanno a cercare prima o poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità piace a tutti Naos, mi pare evidente :)

E propio questo il "problema".

Perchè c'è bisogno di tutta queta velocità ?

Io quando esco dal lavoro decisamente frustrato accellero in bici, ma acccellero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio chi guida veloce, odio tutto quello che và a benzina.

2) guida a cazzo con una macchina potente che a 22 anni forse non potresti nemmeno guidare..(non ricordo bene la legge cosa dice)

si, si può, (ho la patente da un mese) lo so per certo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qua si apetta sempre il morto.

L"assassino" ha fatto un sorpasso e ha sbandato travolgendo i ciclisti, sicuramente andava troppo veloce.

... Sicuramente, e qui ci metto la mano sul fuco, mezzo forum ha fatto la stessa cosa, soprapasso a velocità troppo elevata.

... Sicuramente mezzo forum è positivo alla cannabis, tenete conto che si è positivi anche per il solo fumo passivo.

Sicuramente molti di noi sono stati possibili assassini.

Ci/Vi è andata sempre bene.

Sorpassi a 150 k/h nessuno li ha mai fatti ?

Basta questo e un tot. di circostanze contrarie per fare una strage.

E qui si parla di strade fuori città, è uno scenario che cmq. è assai diverso da altri quali possono essere pedoni travolti sulle strisce pedonali e simili.

Penso che nessuno qui sul forum potrebbe mai travolgere un pedone sulle strisce, non si può dire lo stesso per l'altra situazione.

Non voglio offendere nessuno, ma sono le statistiche, e normale per come vanno le cose.

Alzi la mano chi non ha mai guidato dopo una o piu birre.

Guidare usciti dal pub è un comportamento da omicidio colposo al di là che si uccidano persone, ma tanto si sà a noi non tocchera mai, siamo piu fortunati.

Ma a un certo punto la fortuna ti volta le spalle, nella vita non si può vincere sempre.

Ci è andata sempre bene, e mi metto anche io che non ho la macchina.

A 20 anni ho avuto la macchina e mi è andata sempre bene, sbandate ne ho fatte, anche solo per il ghiaccio.

Il problema ?

Il problema è che le macchine sono fatte per andare veloce, le mercedes vanno molto veloce.

Quel tipo di macchine si guidano a 180 e sempbra di andare a 100.

La nostra società è basata sul consumo di alcool.

La percezione del pericolo avviene solo dopo che ti scotti, allora si li non superi mai i 120.

Abbiamo politici che dichiarano espressamente di andare in germania per correre in autostrada a 320 Km/h.

Facile prendersela solo con il marocchino, che ha fatto una enorme cazzata che gli segnera tutta la vita, ma al posto suo ci potrebbe essere stato non dico chiunque ma molti di noi, anche se non vi conosco.

ma riupeto le statistiche non mentono, già qualcuno ha ammesso di aver guidato "alticcio", ecco chiunque l'abbia fatto si è messo nei panni di un potenziale assassino.

Le macchine le odio, mi fanno cagae, le distruggerei tutte.

Odio chi guida veloce, odio tutto quello che và a benzina.

Ma le odio di più del marocchino che ha investito le persone.

Ti diamo la maccchina che va a 250 km/h ti diamo i pub, ti diamo Fast&Furios e ti diamo tutto quello che serve per diventare assassini, ma la colpa e solo del marocchino, e della cannabis.

quante chiacchere inutili guarda... il discorso è hai TOLTO la vita a 7 persone dico 7 non una .. allora paghi con la tua di vita

questo è quanto ! poi fate i comunistelli quanto vi pare..

  • Like 2
  • Downvote 7
Link al commento
Condividi su altri siti

quante chiacchere inutili guarda... il discorso è hai TOLTO la vita a 7 persone dico 7 non una .. allora paghi con la tua di vita

questo è quanto ! poi fate i comunistelli quanto vi pare..

vic cristo dio hai ragione

ma non è che se ne uccideva due, tre o quattro cambiava qualcosa....quello stronzo

dovrebbero mettere più platani a bordo strada per favorire la selezione naturale (gag)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si che la soluzione sarebbe anche solo produrre macchine con un cazzo di limite di velocità..ma non da poter sbloccare tipo 50ino, proprio un motore che va un cazzo....poi apri gli autodromi e se vuoi correre vai li..

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è irreale, ma bisogna fare alcune considerazioni.

Il fatto che ci fosse un semaforo e una persona in bici mi fa pensare che sia avvenuto tutto in città dove il limite è 50 km/h. A quella velocità se un'auto si schianta su un palo, a meno che non si tratti di un modello bello vecchio, difficilmente muoiono tutti gli occupanti. Quindi mi viene da pensare che forse il guidatore andasse un filo troppo forte. Con questo non voglio assolutamente dire che è giusto perdere ogni autocontrollo e salire su una bici per bucare un rosso dietro l'altro. Però insomma... il problema vero penso sia sempre il solito. Chi guida mezzi a motore va mediamente troppo forte. Spesso va tutto liscio, ma basta che ci sia anche solo un minimo imprevisto e si fa il botto.

P.S.

Rispondevo a youth.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vic le tue risposte indicano che alla fine non te ne frega un cazzo se sono morte delle persone, ma bensi e solo quello, la razza del colpevole, come se la razza sia colpevole del reato, è di adesso la notizia che a Bergamo non è più sospettato il marocchino perchè hanno tradotto male la sua telefonata, però tutte le scritte, tutte quelle frasi razziste rimangono!!!! Quanti italiani hanno ucciso, ti ricordi il ragazzo romano che ha investito le 2 ragazze irlandesi? Non mi sembra che sia finito ai lavori forzati... ma non ci siamo indignati, non abbiamo invocato pene capitali.....lo fate solo quando di mezzo c'è uno straniero. SIETE RAZZISTI e basta!!!!! Vuoi darmi del comunista? Non c'è problema, ma io rispetto la vita di tutti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il discorso di Borbuca: Ok magari troppo diretto ma il ragionamento regge! Posso ammettere tranquillamente di aver guidato in stati per i quali mi sono dato del coglione fortunato! Fortunato per il fatto che non sono uno al quale piace troppo la velocità e... quando sono alticcio... ancora meno quindi forse divento pericoloso per la troppa prudenza che ci metto alla guida! Da molti anni comunque preferisco evitare di usare la macchina se so di uscire e bere anche se solo in osteria... e se sono "costretto" ad usare il motore per gli spostamenti se vado a cena o al pub o bar che sia uso la testa e si mi faccio la mia consumazione ma finisce li... perchè so bene che non ne vale la pena!

Per quanto riguarda la pena di morte eviterei anche queste discussioni! Come il colpevole non aveva il diritto (in questo caso) di togliere la vita a 8 persone nessuno di noi ha il diritto di togliere la vita a lui... l'unica cosa che possiamo togliergli è la libertà a vita con lavori socialmente utili obbligatori e quando è rinchiuso avere il minimo indispensabile senza nessuno "svago" ma quando dico a vita dico a vita... tutte cazzate la buona condotta o permessi vari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il discorso di Borbuca: Ok magari troppo diretto ma il ragionamento regge! Posso ammettere tranquillamente di aver guidato in stati per i quali mi sono dato del coglione fortunato! Fortunato per il fatto che non sono uno al quale piace troppo la velocità e... quando sono alticcio... ancora meno quindi forse divento pericoloso per la troppa prudenza che ci metto alla guida! Da molti anni comunque preferisco evitare di usare la macchina se so di uscire e bere anche se solo in osteria... e se sono "costretto" ad usare il motore per gli spostamenti se vado a cena o al pub o bar che sia uso la testa e si mi faccio la mia consumazione ma finisce li... perchè so bene che non ne vale la pena!

Per quanto riguarda la pena di morte eviterei anche queste discussioni! Come il colpevole non aveva il diritto (in questo caso) di togliere la vita a 8 persone nessuno di noi ha il diritto di togliere la vita a lui... l'unica cosa che possiamo togliergli è la libertà a vita con lavori socialmente utili obbligatori e quando è rinchiuso avere il minimo indispensabile senza nessuno "svago" ma quando dico a vita dico a vita... tutte cazzate la buona condotta o permessi vari!

sarà il giorno (e l'anno) in cui sei nato che ti fa così saggio? ;)

condivido il tuo pensiero, ma come dicevo prima....non riesco proprio (almeno oggi) a fare ragionamenti in nessun senso critico, sono triste e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .