Vai al contenuto

iPad e Spotify


Olio
 Share

Recommended Posts

Quando da iPad su Safari apro fixedforum, Spotify smette di suonare. Torno a metter play e poi posso tranquillamente navigare.

però mi rompe il cazzo dover uscire ogni prima volta. È per via del suono delle notifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Quando da iPad su Safari apro fixedforum, Spotify smette di suonare. Torno a metter play e poi posso tranquillamente navigare.

però mi rompe il cazzo dover uscire ogni prima volta. È per via del suono delle notifiche?

si, è sicuro per il suono delle notifiche, infatti a me nella tab di safari su mac rimane il simbolo del suono praticamente sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nekro ha scritto:

Ipad!?!?!?

Omg, mi si è imborghesito anche olio???

Ho lavorato come grafico per 15 anni, tuttora mi capita di far qualcosa. Uso prodotti Apple dal 98. 
Odio Apple, soprattutto negli ultimi anni, però per quello di cui ho bisogno è al momento ancora il meglio sul mercato.

siamo tutti borghesi. 
(voi di più perchè avete un sacco di bici con un sacco di pezzi cash) 
;P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione "aiuti e segnalazione bug" è dedicata ai problemi del forum. Questo tipo di discussioni la prossima volta aprile in caffetteria per piacere.

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .