Vai al contenuto

Telaio Rossin BDC 54 x h53 columbus Gara - Ribasso


Recommended Posts

Vendo per finanziare altri progetti (vedi addi al nubilato, nozze e altre cose che ti estorcono soldi) telaietto dritto e ben tenuto, nessun danno strutturale, solo qualche segno del tempo e dello stoccaggio, misura L 54 H 53, per ruote da 28" (nella foto le ruote son con cop da 23) compresa forcella con panto Rossin, serie sterzo Shimano e reggisella Selcof da 26.8. Le ruote no, solo per far vedere la geometria. E neanche il galletto.
Cosa*: 
Tipologia:
corsa
Marca: Rossin
Modello: credo sia
"Trilly"
Taglia / misura: L 54 x H 53
Dettagli tecnici: acciaio columbus Gara, congiunzioni, forcellini orizzontali, larghezza carro 130, forcella 1", passaggio freno post interno, reggi 26.8, mc Ita, ruote 28"
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche segno dovuto allo stoccaggio, in generale la vernice è in buone condizioni
Smembro:
no
Prezzo*: 150 daje 140 VENDUTO
Costo e tipologia spedizione*: 15 con le poste, in alternativa potete organizzarvi voi con un corriere per il ritiro, chiaramente ci si sente per decidere il giorno.
Precedenza*:
ritiro a mano in prov. di Brescia, così vedete e toccate. Comunque nessun problema per la spedizione (vedi sopra)
In vendita su altri canali*: subito.it

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao, il primo per la bici è @MarcoMarco in ordine di arrivo, però chi ritira a mano, come specificato, ha la precedenza. Non so se qualcuno di voi @pisquano @mar_lad @MichaelOvertherainbow

Per il pollo @skullbone

OT @SkyDrake galletto padovano! se l'é ritrovato pulcino nel giardino un mio amico ma non poteva tenerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono in zona brescia, quindi attendo il mio turno per l'acquisto con spedizione, nel caso arrivasse

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SkyDrake ha scritto:

OT: Che razza di pollo è ahahaha

olandese fulva con ciuffo arricciato bianco,mi dicono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .