Vai al contenuto

Forcelle da 1"


Gray Fox
 Share

Recommended Posts

Se ne producono di forcelle da 1" full carbon o magari cannotto alluminio? (preferirei tutta carbon)

Domandina bonus, un adattatore per montare una forca 1 1/8 mi alza l'anteriore? Mai avuto uno per le mani, ma a rigor di logica..

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Se ne producono di forcelle da 1" full carbon o magari cannotto alluminio? (preferirei tutta carbon)

Domandina bonus, un adattatore per montare una forca conica mi alza l'anteriore? Mai avuto uno per le mani, ma a rigor di logica..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gray Fox ha scritto:

@Miniponi thx, già vista ma non so quanto starebbe bene sul telaio e cercavo un rake da 35 possibilmente.. 

Forcelle in carbonio da 1 con quel rake,tranne che la wond up non mi vengono in mente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miniponi ha scritto:

Forcelle in carbonio da 1 con quel rake,tranne che la wond up non mi vengono in mente

Link?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miniponi ha scritto:

Wound up fork.....google c'è

Eh scusa zio ho cercato ma avevi scritto wond up..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gray Fox ha scritto:

Correggetemi se sbaglio.. per montare una 1 1/8 servirebbe una serie sterzo con minor spessore?

montare dove? se hai 1" quella da 1"-1/8 è più larga, quella da 1"-1/5 ancora di più.

1" < 1"-1/8 < 1"-1/5

(sempre che per spessore tu intenda diametro)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

montare dove? se hai 1" quella da 1"-1/8 è più larga, quella da 1"-1/5 ancora di più.

1" < 1"-1/8 < 1"-1/5

(sempre che per spessore tu intenda diametro)

 

esatto, il tubo da 1 1/8 proprio non ci passa nel tubo sterzo da 1 pollice. Non è una questione di spessore serie sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sprintpaolo ha scritto:

esatto, il tubo da 1 1/8 proprio non ci passa nel tubo sterzo da 1 pollice. Non è una questione di spessore serie sterzo

mica vero... solo che non resterebbe lo spazio per i cuscinetti sterzo... a meno che tu ti chiami chris king e tiri fuori dal cappello a cilindro questa meraviglia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@matte82 ci starebbe bene la gif di abatantuono/attila con "chi è lo Re, atesso, eh eh??"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .