Vai al contenuto

Telai Leader


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Sapete dirmi nella vastità della mia ignoranza come sono i telai Leader? Che visto e toccato da un non esperto come me assomiglia molto alle Aventon e non mi prendete a parole che dico cazz....

mi interessava partire da una di queste che ho trovato e so che non costa esattamente 2 soldi e non vorrei fare ancora altre cavolate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il tipico telaio Leader o Aventon non mi piace. Però a Berlino di Leader se ne vedono abbastanza ed anche il mio negozio di fiducia ne parla un gran bene. Poi dipende anche da quello che ci vuioi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è il tuo negozio di fiducia?
perchè se fosse goldsprint (o chiunque altro), è abbastanza normale che ti parlino bene di un prodotto che vendono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Miniponi said:

Perché aventon e leader non sono bici Fixie?

Fixie Inc. è un marchio tedesco. Un tempo erano telai abbastanza buoni però ora fanno roba "low entry levele"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Olio said:

e chi è il tuo negozio di fiducia?
perchè se fosse goldsprint (o chiunque altro), è abbastanza normale che ti parlino bene di un prodotto che vendono

Hanno solo detto che è un buon telaio - non che sia il migliore in giro. Leader, Aventon, State Bicycle sono tutti nomi che fanno molto marketing e che vendono bene. Poi la qualità non è sempre al top.

Si, è goldsprint anche se mi stanno facendo incazzare molto ultimamente. Cmq, per il prezzo è un buon telaio. Però è anche vero che un buon negozio ti consiglia un telaio in base a budget ed uso.

Vedi solo Fixie Inc. a Berlino?

Modificato da Vivo3d (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a cui ero interessato e il telaio leader 735, non costa esattamente 2 soldi e appunto chiedo consiglio.

a me piace molto quel tipo di telaio e modelli e linee ma come ripeto non vorrei ancora buttare soldi al vento.

ho visto anche telai dosnoventa e so non ci sono paragoni ma quel che mi piace ci vuole un mutuo.

non mi prendete a parole nel alto della mia ignoranza in materia o meglio fate pure ma datemi i vostri pareri e consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orestinho - sentendomi in vena per il commento antipatico di turno, dico che a quanto ho visto fino ad ora, ad esempio in gallery, l'opinione complessiva del forum sugli aventon, leader e simili varia molto in base all'esperienza e alla gamba di chi presenta la bici (in uno spettro che va da fixies di merda a bomba), quindi penso che tu possa farti un'opinione accurata solo parlando con qualcuno che ci ha pedalato un po' oppure comprandotelo

Modificato da yacopo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che come in tutte le cose dipende dal prezzo perchè se si fa marketing e poi te le fanno pagare il giusto è un conto ma molte volte il marketing ti fa pagare ciofeche per 3 volte (dosnoventa coff coff) per cui non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, scidione said:

il fatto è che come in tutte le cose dipende dal prezzo perchè se si fa marketing e poi te le fanno pagare il giusto è un conto ma molte volte il marketing ti fa pagare ciofeche per 3 volte (dosnoventa coff coff) per cui non ne vale la pena

Ma allora anche un Cinelli dovrebbe costare molto meno perchè viene fatto in Taiwan/Cina come la maggioranza di telai

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto viene fatto a taiwan/cina, anche i telai carbon delle bdc da millemila euro, figuriamoci quelli delle fisse.cinelli è sovraprezzato ma almeno dalla sua ha il "nome" dosnoventa che cazz ha per quei prezzi folli?

Modificato da scidione (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, scidione ha scritto:

tutto viene fatto a taiwan/cina, anche i telai carbon delle bdc da millemila euro, figuriamoci quelli delle fisse.cinelli è sovraprezzato ma almeno dalla sua ha il "nome" dosnoventa che cazz ha per quei prezzi folli?

Il nome più lungo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, scidione ha scritto:

tutto viene fatto a taiwan/cina, anche i telai carbon delle bdc da millemila euro, figuriamoci quelli delle fisse.cinelli è sovraprezzato ma almeno dalla sua ha il "nome" dosnoventa che cazz ha per quei prezzi folli?

che sono fatti in italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .