Vai al contenuto

Modifica cronologia

Vivo3d

Vivo3d

2 hours ago, Olio said:

e chi è il tuo negozio di fiducia?
perchè se fosse goldsprint (o chiunque altro), è abbastanza normale che ti parlino bene di un prodotto che vendono

Hanno solo detto che è un buon telaio - non che sia il migliore in giro. Leader, Aventon, State Bicycle sono tutti nomi che fanno molto marketing e che vendono bene. Poi la qualità non è sempre al top.

Si, è goldsprint anche se mi stanno facendo incazzare molto ultimamente. Cmq, per il prezzo è un buon telaio. Però è anche vero che un buon negozio ti consiglia un telaio in base a budget ed uso.

Vedi solo Fixie Inc. a Berlino?

Vivo3d

Vivo3d

1 hour ago, Olio said:

e chi è il tuo negozio di fiducia?
perchè se fosse goldsprint (o chiunque altro), è abbastanza normale che ti parlino bene di un prodotto che vendono

Hanno solo detto che è un buon telaio - non che sia il migliore in giro. Leader, Aventon, State Bicycle sono tutti nomi che fanno molto marketing e che vendono bene. Poi la qualità non è sempre al top.

Si, è goldsprint anche se mi stanno facendo incazzare molto ultimamente. Cmq, per il prezzo è un buon telaio. Però è anche vero che un buon negozio ti consiglio un telaio in base a budget ed uso. Perciò posso dire che.

Vedi solo Fixie Inc. a Berlino?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .