Vai al contenuto

Cicli Rossi Udine


pappoSCWr
 Share

Recommended Posts

ho trovato in cantina una vecchia bici da corsa (fine anni 80) Rossi Udine. Era di mio nonno che abitò molti anni a Udine. Vorrei fissarla, ma vorrei anche sapere qualcosa di più su questo marchio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Che telai usava? Aneddoti, curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Udine il negozio è storico, non so dirti molto di più però.

Dovrebbe essere

Loggati per vedere il contenuto
.

si è quello

Rivenditori Bianchi storici di Udine, poi Battaglin, poi Giant

Ultimamente son un pò in disarmo

...forse il posto adatto per trovare dei pezzi d'epoca ancora nuovi, pensandoci bene

Modificato da scott_dot_com (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi a Udine è l'unico a credere nel progetto Urban ed in particolare SS e Fixie.

Tratta marchi importanti fra cui Carraro, Brooks e Yakkay. Ha in vetrina una SS/Fixie con trasmissione a cinghia, a mio parere, bellissima.

Ho comprato da lui la mia prima MTB seria e correvo in fuoristrada per una squadra della quale lui era lo sponsor principale.

Disponibile, serio, preciso. Un ottimo negozio (che, peraltro, non ti guarda strano se gli parli di pignoni fissi XD ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

e dov'è sto rossi cicli? pensavo il mondo si fermasse da 100-one

Lo trovi qua

Cicli Marino Rossi di Andrea Rossi

Via Tiberio Deciani 95 A/B - 33100 UDINE

Tel. 0432.502595

Fax 0432.296889

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Fra l'altro signori, da poco, il sig. Andrea Rossi (il titolare) è diventato rivenditore CHARGE. Non so se mi spiego ;-)

Sono stato a fare un giro sabato scorso, ne ha un paio in vetrina e mi sono fatto fare qualche preventivo. Se la mia passione principale non fosse la MTB un pensierino lo farei... Passate se siete in zona, merita. In esposizione anche risers di mille mila colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Proprio una settimana fa ho comprato la mia prima fissa a udine da Rossi! Charge Plug. Servizio e consigli del tilare ottimi, ora però devo fare un po di pratica. Divertentissima la ruota fissa, vengo dalla mtb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Proprio una settimana fa ho comprato la mia prima fissa a udine da Rossi! Charge Plug. Servizio e consigli del tilare ottimi, ora però devo fare un po di pratica. Divertentissima la ruota fissa, vengo dalla mtb.

Toccherà beccarci così ci mostri il "mostro" (gioco di parole pessimo, lo so) -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .