Vai al contenuto

Gara di scuregge incendiate


diretur
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, diretur ha scritto:

 

 

 

Si può discutere quanto si vuole di prezzi, cartelli, dischi storti, freni da spurgare, ecc, ma se si va fuori dalle righe con insulti e diffamazioni varie, poi non chiedetemi cosa fare quando vi arrivano le grane nella cassetta delle lettere perché la polizia postale ci ha chiesto di dare gli ip di chi ha postato. 

Minchia addirittura? FF sorvegliante speciale? E si che rispetto ad altri topic questo era super pacato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, diretur ha scritto:

Guarda, se la cosa ti interessa Specialized è l'unico marchio che non ha mai fatto pubblicità su uno dei siti che amministro. Mai. È piuttosto assurdo, ma è così, quindi non credere che io sia qui a difenderli a spada tratta, perché ho ben poco da difendere, a livello di interessi.

Si tratta solo di un principio: critica il prodotto, critica il marchio, i prezzi, ecc, ma prova a stare in un minimo di comunicazione civile, perché tutti possono leggere questo forum, e certa gente ha la querela più facile di altra.

A me sembrava civile, prova a cercare altri topic sul forum e vedrai... Mi sembra che l'unico moderatore sia stato @riky76

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro a tutto sto can can c'è Linus....sponsorizzato dalla sfacialized.

Loggati per vedere l'immagine

È dutto un gomblotto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Aledisca ha scritto:

A me sembrava civile, prova a cercare altri topic sul forum e vedrai... Mi sembra che l'unico moderatore sia stato @riky76

ti sbagli io ormai come i super sayan son salito di livello, ora sono "cycling media strategist social influencer afasol"

 

 

;)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

@nappiagufo questa è la tua prima bici?

Loggati per vedere il contenuto

 

1 ora fa, matteozolt ha scritto:

Io con 8990 mi farei due Legor montati da paura e mi avanzerebbero ancora dei soldi, forse

No, la mia prima bici, nel suo primissimo set-up era così. Chiaramente da non imitare.

Loggati per vedere l'immagine

E non sapevo nemmeno dell'esistenza del Forum

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, NappiaGufo ha scritto:

 

No, la mia prima bici, nel suo primissimo set-up era così. Chiaramente da non imitare.

  Contenuti nascosti

 

Loggati per vedere l'immagine

E non sapevo nemmeno dell'esistenza del Forum

 

 

La sella non era in bolla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aledisca ha scritto:

La sella non era in bolla... 

Fosse stato quello il problema sarebbe stata una favola

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perdono se da moderatore mi permetto di scrivere quanto segue ma, ritengo patetico e tristemente disdicevole che si siano raggiunte 11 pagine di commenti 

su fixedforum

per una bici con freni e cambi

la cui funzione in parte è quella di andare nel fango

di una marca che si è mangiata la Cinelli

da una marea di gente che era sparita

 

 

@Aldone aiutaci tu

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

senza voler pungolare, è dal 2009 che scrivo in questo spazio che $pecialized mi fa cacare e piuttosto di pedalarci sopra uso la mtb verde di pinifarina.

Son pure stati talmente merde umane da attuare un'azione simile, benchè con successive scuse e "volemossebbene" finale.

Non gli darò mai mezzo euro delle mie tasche

Loggati per vedere il contenuto

(poi lo so bene che fa prodotti più che ottimi, ma resto della mia opinione a prescindere da tutto)

trascrivo il finale dell'articolo linkato

 

quindi, seguendo questo principio, io domani potrei mettermi a produrre e vendere selle da corsa artigianali e chiamarle "Zoncolan" e la San Marco muta?

occhio a come rispondi, perchè è il mio lavoro... ;-)

.. poi se quelli di S hanno preferito soprassedere per una questione di ritorno di immagine negativo, è un altro paio di maniche... ma dal punto di vista legale non faceva una piega.. sui diritti di marchio gli americani in genere non scherzano un cazzo

l'etica non c'entra nulla, fidati. come disse un mio vecchio senior: "la proprietà industriale è per i ricchi". sacrosante parole, e di fatto è così in tutti settori dell'economia... è il capitalismo, baby. e le sue "leggi" valgono anche per un reduce dell'afghanistan che apre un negozietto in canada

non ho dubbi (anche se non lo so per certo perchè purtroppo non sono miei clienti) che campagnolo, cinelli et co. si comportino allo stesso modo di specialized, anche se magari con "numeri" diversi (e sicuramente, fino ad oggi almeno, in modalità che non risultano pubbliche). e sai perchè? perchè stanno sul mercato. easy.  

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, manco_travaglio ha scritto:

quindi, seguendo questo principio, io domani potrei mettermi a produrre e vendere selle da corsa artigianali e chiamarle "Zoncolan" e la San Marco muta?

 

Tanto quel monte resterà solo e soltanto NOSTRO!

firmato: la Carnia

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

quindi, seguendo questo principio, io domani potrei mettermi a produrre e vendere selle da corsa artigianali e chiamarle "Zoncolan" e la San Marco muta?

occhio a come rispondi, perchè è il mio lavoro... ;-)

 

sella con sella credo che (oviamente) tu abbia ragione, ma se a torino apro un caffè con declinazione ciclistica e lo chiamo zoncolan, credo che i signori di san marco possano non obiettare

(ma odio pure loro perchè fanno collabo anche con topogigio e io gli ho scritto mille volte e non mi hanno mai cacato di pezza... anzi ammetto che sulle zoncolan ci tiro delle scuregge che ancora un po' si incrina il rail della sella)

 

:D :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

 

l'etica non c'entra nulla, fidati. come disse un mio vecchio senior: "la proprietà industriale è per i ricchi". sacrosante parole, e di fatto è così in tutti settori dell'economia... è il capitalismo, baby. e le sue "leggi" valgono anche per un reduce dell'afghanistan che apre un negozietto in canada

non ho dubbi (anche se non lo so per certo perchè purtroppo non sono miei clienti) che campagnolo, cinelli et co. si comportino allo stesso modo di specialized, anche se magari con "numeri" diversi (e sicuramente, fino ad oggi almeno, in modalità che non risultano pubbliche). e sai perchè? perchè stanno sul mercato. easy.  

Il tuo ragionamento non fa una piega e, pur facendo un lavoro diverso dal tuo, sono pienamente consapevole dell'arma "marchi e brevetti" che viene impugnata soprattutto da chi la può sostenere economicamente. 

Al tempo stesso, dispiace un pochino constatare come questo forum, nato anarchico e restato a lungo tale, si debba ora conformare al sentire comune. 

Sic transit gloria mundi

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lelefix ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega e, pur facendo un lavoro diverso dal tuo, sono pienamente consapevole dell'arma "marchi e brevetti" che viene impugnata soprattutto da chi la può sostenere economicamente. 

Al tempo stesso, dispiace un pochino constatare come questo forum, nato anarchico e restato a lungo tale, si debba ora conformare al sentire comune. 

 

ma qual'è la correlazione tra la prima frase e la seconda???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .