Vai al contenuto

Gara di scuregge incendiate


diretur
 Share

Recommended Posts

3 minutes ago, Woodstock said:

Quindi mi stai confermando la teoria complottistica del cartello dei giovani telaisti????

soprattutto quello dei vecchi telaisti, che costringono il giovane squattrinato a fare mutui per comprarsi il telaio in cartonio all'ultimo grido, alché entra in gioco la bildenberg, che a sua volta chiama in causa i big pharma, e allora non ci vacciniamo per ripicca e moriamo tutti. Problema dei telai cari, risolto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, diretur ha scritto:

soprattutto quello dei vecchi telaisti, che costringono il giovane squattrinato a fare mutui per comprarsi il telaio in cartonio all'ultimo grido, alché entra in gioco la bildenberg, che a sua volta chiama in causa i big pharma, e allora non ci vacciniamo per ripicca e moriamo tutti. Problema dei telai cari, risolto.

Ora capisco perché il signori franco cannondale mi ha fatto pagare la slate cosi tanto,grazie ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, diretur ha scritto:

 

 

 

Si può discutere quanto si vuole di prezzi, cartelli, dischi storti, freni da spurgare, ecc, ma se si va fuori dalle righe con insulti e diffamazioni varie, poi non chiedetemi cosa fare quando vi arrivano le grane nella cassetta delle lettere perché la polizia postale ci ha chiesto di dare gli ip di chi ha postato. 

senza voler pungolare, è dal 2009 che scrivo in questo spazio che $pecialized mi fa cacare e piuttosto di pedalarci sopra uso la mtb verde di pinifarina.

Son pure stati talmente merde umane da attuare un'azione simile, benchè con successive scuse e "volemossebbene" finale.

Non gli darò mai mezzo euro delle mie tasche

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

(poi lo so bene che fa prodotti più che ottimi, ma resto della mia opinione a prescindere da tutto)

 

trascrivo il finale dell'articolo linkato

Quote

 

1. Più un marchio è grande, più deve stare attento a prendersela con chi è troppo piccolo.

2. Per quanto tu possa spendere in comunicazione e marketing, basta una cazzata da niente per vanificare anche il più grande investimento in pubblicità.

3. Nel 2013 (ma anche 2017), le aziende oltre a fornire prodotti di qualità devono avere una condotta eticamente ineccepibile.

4. Nella lotta tra Davide e Golia, il pubblico prende sempre le parti di Davide

 

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, NappiaGufo said:

MARISAAAAAAA

prendi gli indirizzi ip e dalli subito alla postale, domani mattina processo per direttissima

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo anche una discussione dal titolo simile a "Wilier ora ti smerdo" del caro Fausto Bocchi che andò avanti per pagine.

Ora qua si fa un commento su Specialized e puntualmente questo viene moderato e la cosa un po' mi puzza.

Quasi quasi rimpiango quando i giovani telaisitiⓇ venivano minacciati con frasi del tipo "Ti entro con la macchina in officina".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, fastidio ha scritto:

prendi gli indirizzi ip e dalli subito alla postale, domani mattina processo per direttissima

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, NappiaGufo said:

Io ricordo anche una discussione dal titolo simile a "Wilier ora ti smerdo" del caro Fausto Bocchi che andò avanti per pagine.

Ora qua si fa un commento su Specialized e puntualmente questo viene moderato e la cosa un po' mi puzza.

Quasi quasi rimpiango quando i giovani telaisitiⓇ venivano minacciati con frasi del tipo "Ti entro con la macchina in officina".

Guarda, se la cosa ti interessa Specialized è l'unico marchio che non ha mai fatto pubblicità su uno dei siti che amministro. Mai. È piuttosto assurdo, ma è così, quindi non credere che io sia qui a difenderli a spada tratta, perché ho ben poco da difendere, a livello di interessi.

Si tratta solo di un principio: critica il prodotto, critica il marchio, i prezzi, ecc, ma prova a stare in un minimo di comunicazione civile, perché tutti possono leggere questo forum, e certa gente ha la querela più facile di altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, saimonfvg said:

@nappiagufo questa è la tua prima bici?

Loggati per vedere il contenuto

Magari.. Questo se non vedo male è un Bianchi pista anni 90 stuprato e montato che più a caso non si può

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Frost said:

Loggati per vedere l'immagine

quasi 100 commenti per un copia e incolla, non capita tutti i giorni

Loggati per vedere l'immagine

E per allietarvi ancorpiù la giornata, ecco la notizia che tutti attendavate con ansia, in particolare @Olio:

Specialized Italia annuncia che a partire dalle biciclette della gamma 2018 offrirà -al primo acquirente- la GARANZIA A VITA su TUTTI i propri telai.

Rimangono invece invariate le rimanenti condizioni generali in corso, tra le quali l’esclusione dell’estensione per problemi relativi alla verniciatura, che rimane garantita per 2 (due) anni dalla data di acquisto. Tutti i telai della gamma di biciclette antecedenti al 2018, rimangono garantiti per 5 (cinque) anni dalla data di acquisto.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .