Vai al contenuto

officine zona padova


Nik_9
 Share

Recommended Posts

Ciao padovani!!

ho appena finito di leggere alcune discussioni vostre di un paio di anni fa sulle officine padovane. Son passati diversi anni però.....voi da chi andate ora?

io di recente sono andato da BluBike ad Albignasego per assemblare la mia fissa, però a dire il vero proprio bene non mi son trovato. Meccanico disponibilissimo, ma a lavoro finito ho riscontrato del rumori/cigolii metallici alla trasmissione, che persistono tutt'ora. Lui mi ha risposto semplicemente dicendomi che son rumori "normali su una fissa". Io sono un po perplesso, anche perchè dopo che ci ha messo le mani per risolvere il problema, il rumore è aumentato.

Vorrei trovare un'officina un po più competente diciamo. Magari con più esperienza di bdc. Ditemi voi

Grazie tosi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a padova in zona portello, via alvise cornaro qualcosa (forse l'1). all'ex mattatoio, per intenderci. per le fisse non ne ho idea, ma di sicuro trovi qualcuno in gamba, per smanettar sulla bici
Su facebook li trovi come "la mente comune". dovrebbe esserci anche il sito web, ma non riesco a linkare

Link al commento
Condividi su altri siti

Aerelli a montegrotto é molto scrupoloso e preciso, tra l' altro vorrebbe anche fare una squadra giovanile pista, se hai voglia fai un giro

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rick96pd ha scritto:

Aerelli a montegrotto é molto scrupoloso e preciso, tra l' altro vorrebbe anche fare una squadra giovanile pista, se hai voglia fai un giro

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Guarda ero andato per informarmi prima di far tutto montare a blubike la mia fissa. Il tipo continua a dirmi che per una fissa ci vogliono componenti TOP di gamma e di scordarmi componenti usati.  oltretutto mi ha fatto andar li piu volte per poi cagarmi zero :) 

Andrò li in estremis, anche se è quello piu comodo perché io son di Abano

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ero andato per informarmi prima di far tutto montare a blubike la mia fissa. Il tipo continua a dirmi che per una fissa ci vogliono componenti TOP di gamma e di scordarmi componenti usati.  oltretutto mi ha fatto andar li piu volte per poi cagarmi zero :) 
Andrò li in estremis, anche se è quello piu comodo perché io son di Abano

Ah, mi dispiace, vado da loro a dare una mano quando posso e ti consiglio di passare in settimana, c' è certamente più tempo, specialmente le mattine
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, rick96pd ha scritto:


Ah, mi dispiace, vado da loro a dare una mano quando posso e ti consiglio di passare in settimana, c' è certamente più tempo, specialmente le mattine

Non ho avuto una bella esperienza, però una seconda opportunità non si nega a nessuno. Dimmi quando ci sei anche tu cosi ci becchiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .