Vai al contenuto

UNA NUOVA AVVENTURA


Ale.cocci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono un appassionato di bici e da qualche tempo stavo  pensando di farmi una fixed per le uscite di tutti i giorni, senza tirare fuori ogni volta la mtb! Pochi giorni fa sono riuscito a convincere il mio vicino di casa a vendere una sua bici che era appesa nel suo garage da 5 6 anni buoni. Non sono esperto di fixed ma penso che come base sia buona per tirare fuori qualcosa di veramente carino! (alleghero le foto qui sotto). Ho dato anche uno sguardo alle vostre bici e sono davvero qualcosa di spettacolare! quindi mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi su come poter iniziare la mia bici!( lo so la fixed e una cosa personale ognuno se la fa come vuole ma chiedo comunque consiglio a voi) in caso se sapete anche consigliarmi qualche sito dove poter guardare i pezzi ecc ecc, o anche qualche negozio( MARCHE E ABRUZZO). 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2017 at 22:47 , Ale.cocci ha scritto:

Ti ringrazio, per il momento ho questa cercherò di farne qualcosa di carino. Più in là vedrò ?

io mi sento di dirti di seguire il consiglio dato. Per curiosità, quanto hai dato al tuo vicino?

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la rifare da capo...ci spendi un capitale e poi ti sembrerà di guidare un bue in superstrada...andare in fissa su una bici da pista non gli si avvicinerà nemmeno lontanamente

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2017 at 16:15 , Aledisca ha scritto:

io mi sento di dirti di seguire il consiglio dato. Per curiosità, quanto hai dato al tuo vicino?

20€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ale.cocci said:

Ti ringrazio per il consiglio 

anche io andrei col contropedale. semaforo - lieve frenata - non c'è nessuno - vado, il tutto a braccia conserte. top fucking notch

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2017 at 00:57 , yacopo ha scritto:

anche io andrei col contropedale. semaforo - lieve frenata - non c'è nessuno - vado, il tutto a braccia conserte. top fucking notch

Loggati per vedere l'immagine

Grazie per il consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .