Vai al contenuto

Nuovo admin, mi presento


diretur
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, maestroyoda said:

Non ci avrai tanto facilmente!

 

 

 

 

 

scherzo, benvenuto!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

io voglio un forum per fare i coglioni...no a recensioni dai piani alti, si recensioni dagli utenti in modo molto casareccio.

Hai mai pagato per scrivere 7591 messaggi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lagrange ha scritto:

Hai mai pagato per scrivere 7591 messaggi?

mmmm non ti ho capito.... ad ogni modo no, ma non ho detto che sono contro la pubblicità,  se ti riferisci a questo, mi piace il clima caotico, di svago e molto poco serio di questo forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, TheSnatch said:

mmmm non ti ho capito.... ad ogni modo no, ma non ho detto che sono contro la pubblicità,  se ti riferisci a questo, mi piace il clima caotico, di svago e molto poco serio di questo forum

Non mi sembra di aver scritto che le cose cambieranno, no?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diretur ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto che le cose cambieranno, no?

e bho, ma a me l'idea di una sezione megazine non piace proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, diretur ha scritto:

Ciao a tutti,

sono il nuovo admin di Fixed Forum. Mi chiamo Marco Toniolo, forse qualcuno di voi mi conosce per via di www.mtb-mag.com o www.bdc-mag.com, di cui sono anche amministratore.

@ciaba e @Richard cercavano un successore che potesse continuare a gestire il sito, mi hanno contattato ed io ho accettato l'offerta. Ciò non toglie che loro continuino ad essere presenti, mentre la mia, di presenza, sarà "tranquilla", in quando mi occuperò soprattutto dello sviluppo della parte editoriale (l'articolo sulla nuova Diverge era una prova) e del software.

Per questo motivo vi chiedo anche un po' di aiuto: se avete news, report delle vostre uscite, storie, ecc, non esitate a contattarmi qui o in privato, così vedo se riusciamo a pubblicarla nella parte magazine o blog che dir si voglia 

Loggati per vedere il contenuto

Non sono un grande esperto di fisse, visto che prediligo la MTB, ma sono aperto ad ogni suggerimento. In parole povere: nel forum non cambierà praticamente niente, quindi continuate a pedalare e a scrivere come avete sempre fatto!

Marco

Ma bevi come Richard e Ciaba tu?

Si scherza, in bocca al lupo ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, diretur ha scritto:

Non sono un grande esperto di fisse, visto che prediligo la MTB, ma sono aperto ad ogni suggerimento. In parole povere: nel forum non cambierà praticamente niente, tranne il colore che diverrà MARRONE, quindi continuate a pedalare e a scrivere come avete sempre fatto!

... quindi benvenuto, buon lavoro ma soprattutto per essere Admin qui si richiede uno sforzo di comprensione del clima ben differente dai forums "istituzionali" :10_wink:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a casa tua.

Come tutti i cambiamenti prenderanno tempo per abituarcisi.

Spero di non vedere la virata "commerciale" (la parola "magazine" mi turba) vista negli altri due forum.

buone pedalate di tastiera.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .