Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alberto 11

Alberto 11

Rentz domani provvedo, ti anticipo che causa schiena  mio padre aveva messo un manubrio sportivo 3 t con pipa 3t e una sella diciamo confortevole....quello che so e' che e' abbastanza vecchia, poi in considerazione che mio padre ha venduto e montato biciclette x 50 anni, mi capita di trovare calcomanie su telai che non c'entrano. Pero' devo dire che sulle bici sue e quella del nonno ha sempre usato materiali buoni....

Alberto 11

Alberto 11

Rentz domani provvedo, ti anticipo che causa schiena  mio padre aveva messo un manubrio sportivo 3 t con pipa 3t e una sella diciamo confortevole....quello che so e' che e' abbastanza vecchia, poi in considerazione che mio padre ha venduto e montato biciclette x 50 anni, mi capita di trovare calcomanie su telai che non c'entrano. Pero' devo dire che le sue e questo. Le del nonno le ha montate con roba diciamo buona x i tempi...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .