Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

nel senso tecnico , perche 144 ha dei vantaggi su una bici da pista?

la cosa e' nata perche adesso monto una campagnolo mirage ultra torque compact con corona sram track girobulloni 130 il tutto 3/32 e ne faccio uso pista / criterium

e ho anche una omnium che la conoscete tutti che e' 1/8 di trasmissione

e io dicevo che a mio parere le due guarniture cosi come erano messe si equivalevano se non meglio la campagnolo ,proprio per il sistema ultra torque e perche compact e anche perche alla fine la trasmissione 3/32 ha dei vantaggi di peso ed elasticita ...o detto una cazata? poi conta sempre la gamba quello e' sottointeso ma e' giusto per capire

crisbike

crisbike

nel senso tecnico , perche 144 ha dei vantaggi su una bici da pista?

la cosa e' nata perche adesso monto una campagnolo mirage ultra torque compact con corona sram track girobulloni 130 il tutto 3/32 e ne faccio uso pista / criterium

e ho anche una omnium che la conoscete tutti che e' 1/8 di trasmissione

e io dicevo che a mio parere le due guarniture cosi come erano messe si equivalevano se non meglio la campagnolo ,proprio per il sistema ultra torque e perche compact e anche perche alla fine la trasmissione 3/32 ha dei vantaggi di peso ...o detto una cazata? poi conta sempre la gamba quello e' sottointeso ma e' giusto per capire

crisbike

crisbike

nel senso tecnico , perche 144 ha dei vantaggi su una bici da pista

la cosa e' nata perche adesso monto una campagnolo mirage ultra torque compact con corona sram track girobulloni 130 il tutto 3/32

e ho anche una omnium che la conoscete tutti che e' 1/8 di trasmissione

e io dicevo che a mio parere le due guarniture cosi come erano messe si equivalevano se non meglio la campagnolo ,proprio per il sistema ultra torque e perche compact e anche perche alla fine la trasmissione 3/32 ha dei vantaggi di peso ...o detto una cazata? poi conta sempre la gamba quello e' sottointeso ma e' giusto per capire

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .