Vai al contenuto

Uscite con il gruppo: si/no/bo/forse - opinioni e considerazoni


 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Spiga sta cosa dell' uscita in gruppo come "preparazione" ad una granfondo. 

imparare a stare in mezzo ad altra gente.....in particolare a quella pericolosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroMN88 ha scritto:

Quindi non per questioni di ritmo?

non lo so, io ti dico la mia....c'è gente che per stare dietro a gruppi che per lui vanno troppo forte diventa molto pericolosa...a me stare in gruppo serve per individuare sti soggetti e starci lontano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Aledisca ha scritto:

c'è gente che per stare dietro a gruppi che per lui vanno troppo forte diventa molto pericolosa.

Tipo quelli che vogliono stare nel gruppo dei Manetta Milano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora io 99% da solo, il resto sono gare, anche perchè le mie finestre temporali per uscire in bici sono sempre ristrette e in orari casuali. 

Mi è capitato di uscire con gruppetti (max 10 persone) nel weekend, per fare il lungo e non rompersi i maroni da solo vanno benissimo ma sono sono molto limitanti se ci si vuole allenare bene.

Onestamente sarei molto tentato di provare ad uscire con i famosi manetta per menare un po', ma ugualmente sono spaventato dal fatto che ad ogni uscita apparentemente ci siano incidenti. Per il momento quindi per me gruppi "no grazie", si rischia già abbastanza a fare le crit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dariota ha scritto:

Ad ora io 99% da solo, il resto sono gare, anche perchè le mie finestre temporali per uscire in bici sono sempre ristrette e in orari casuali. 

Mi è capitato di uscire con gruppetti (max 10 persone) nel weekend, per fare il lungo e non rompersi i maroni da solo vanno benissimo ma sono sono molto limitanti se ci si vuole allenare bene.

Onestamente sarei molto tentato di provare ad uscire con i famosi manetta per menare un po', ma ugualmente sono spaventato dal fatto che ad ogni uscita apparentemente ci siano incidenti. Per il momento quindi per me gruppi "no grazie", si rischia già abbastanza a fare le crit.

Alternativa è la jet leg ride.... Anche lì menano

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, dariota ha scritto:

Ad ora io 99% da solo, il resto sono gare, anche perchè le mie finestre temporali per uscire in bici sono sempre ristrette e in orari casuali. 

Mi è capitato di uscire con gruppetti (max 10 persone) nel weekend, per fare il lungo e non rompersi i maroni da solo vanno benissimo ma sono sono molto limitanti se ci si vuole allenare bene.

Onestamente sarei molto tentato di provare ad uscire con i famosi manetta per menare un po', ma ugualmente sono spaventato dal fatto che ad ogni uscita apparentemente ci siano incidenti. Per il momento quindi per me gruppi "no grazie", si rischia già abbastanza a fare le crit.

 

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

Alternativa è la jet leg ride.... Anche lì menano

Io in gruppo "serio" non ci vado mai (sono anche un bel po di mesi che di bitume ne faccio pochissimo), al momento non ho la bdc (ma tra poco arriva:-) e quindi se vado su strada sono in fissa e quindi la gente (quella intelligente) mi sta lontano.

Io capisco uscire in gruppo con qualche amico (si fanno due parole perché si ha qualcosa da condividere), ma agganciarsi a gruppi di sconosciuti dove all'interno ci sono metodi/logiche/approcci/ritmi/cadenze conosciuti solo dai partecipanti lo trovo poco "invitante".

E poi da solo si fa più fatica:-P..............preferisco tenere la media dei 30 da solo, che quella dei 35 perché in scia di qualcuno.

Io sono stronzo e mi viene più facile^^' ................ e se poi esco con dei depilati Rapha muniti e qualcuno mi fa una foto e mi sputtana su Insta? :-P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma agganciarsi a gruppi di sconosciuti dove all'interno ci sono metodi/logiche/approcci/ritmi/cadenze conosciuti solo dai partecipanti lo trovo poco "invitante".

hai perfettamente ragione......il discorso è da persona intelligente

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

e se poi esco con dei depilati Rapha muniti e qualcuno mi fa una foto e mi sputtana su Insta? :-P

ahahahahahahahahahahahah......d'ora in poi ti taggo....e poi fattela sta ceretta, io ormai vado avanti anche in inverno, l'estetista è carina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in gruppo "serio" non ci vado mai (sono anche un bel po di mesi che di bitume ne faccio pochissimo), al momento non ho la bdc (ma tra poco arriva:-) e quindi se vado su strada sono in fissa e quindi la gente (quella intelligente) mi sta lontano.
Io capisco uscire in gruppo con qualche amico (si fanno due parole perché si ha qualcosa da condividere), ma agganciarsi a gruppi di sconosciuti dove all'interno ci sono metodi/logiche/approcci/ritmi/cadenze conosciuti solo dai partecipanti lo trovo poco "invitante".
E poi da solo si fa più fatica:-P..............preferisco tenere la media dei 30 da solo, che quella dei 35 perché in scia di qualcuno.
Io sono stronzo e mi viene più facile^^' ................ e se poi esco con dei depilati Rapha muniti e qualcuno mi fa una foto e mi sputtana su Insta? :-P
Ahahahahahah condivido in pieno.
Aggiungo che uscendo da solo, pelazzo di fuori e tutina strappata in fissa, la maggior soddisfazione è staccare i roadies vestiti rapha tutti laccati.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Ahahahahahah condivido in pieno.
Aggiungo che uscendo da solo, pelazzo di fuori e tutina strappata in fissa, la maggior soddisfazione è staccare i roadies vestiti rapha tutti laccati.

Tutto giusto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dariota ha scritto:

Ahahahahahah condivido in pieno.
Aggiungo che uscendo da solo, pelazzo di fuori e tutina strappata in fissa, la maggior soddisfazione è staccare i roadies vestiti rapha tutti laccati.

a tal proposito....domenica vieni a darmi merda????

lo chiedo anche per sapere quante birre comprare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono per il ciclismo anarchico, anche causa ginocchio un pelo complicato, esco quando mi pare, se mi pare, vado dove mi pare, non sono più in grado di star dietro ad uscite di gruppo, dove per gruppo considero almeno 2 persone. Ho talmente poco tempo per pedalare, che lo voglio tutto per me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .