Vai al contenuto

La coppa del mondo dei mondiali del mondo


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Per me l'unica che poteva davvero fregiarsi del titolo di campione del mondo con tanto di maglia iridata era Rachele Barbieri, che campionessa del mondo lo è davvero (su pista poi) o al massimo Dani King, ma devo verificare il suo palamrés.

Tutti gli altri hanno corso una gara che per quanto importante (e ripeto, chapeau a chi ha partecipato, corso e vinto), vale sulla carta quanto la partita di briscola tra i vecchi del paese, parlando di campionati del mondo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Piter ha scritto:

rosicate meno vi prego

?? se ti riferisci a(nche) me, non rosico per nulla... sono contentissimo di aver partecipato, per parecchi motivi (e ti assicuro che il più importante non ha nulla a che vedere con la gara).. bellissimo evento, giornata meravigliosa e non credo possa ricapitarmi spesso di pedalare in autostrada... oltretutto per me è stata la prima gara vera, con chip, strade chiuse e tutto il resto, per cui... esperienza indimenticabile ed emozionante. non so se l'anno prossimo lo rifarò, più che altro per lo sbattimento non indiffierente di portarsi la bici in aereo, ma forse si.. vedremo. in ogni caso, non rosicherò mai, perchè non ho nessuna velleità agonistica, se non quella magari di migliorare il mio tempo personale.

cheers

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Piter ha scritto:

rosicate meno vi prego

?? se ti riferisci a(nche) me, non rosico per nulla... sono contentissimo di aver partecipato, per parecchi motivi (e ti assicuro che il più importante non ha nulla a che vedere con la gara).. bellissimo evento, giornata meravigliosa e non credo possa ricapitarmi spesso di pedalare in autostrada... oltretutto per me è stata la prima gara vera, con chip, strade chiuse e tutto il resto, per cui... esperienza indimenticabile ed emozionante. non so se l'anno prossimo lo rifarò, più che altro per lo sbattimento non indiffierente di portarsi la bici in aereo, ma forse si.. vedremo. in ogni caso, non rosicherò mai, perchè non ho nessuna velleità agonistica, se non quella magari di migliorare il mio tempo personale.

cheers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Per me l'unica che poteva davvero fregiarsi del titolo di campione del mondo con tanto di maglia iridata era Rachele Barbieri, che campionessa del mondo lo è davvero (su pista poi) o al massimo Dani King, ma devo verificare il suo palamrés.

Tutti gli altri hanno corso una gara che per quanto importante (e ripeto, chapeau a chi ha partecipato, corso e vinto), vale sulla carta quanto la partita di briscola tra i vecchi del paese, parlando di campionati del mondo.

giusto quelle due o tre volte nell'inseguimento a squadre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi siete andati avanti!

Scusate, ieri ero a vincere i campionati del mondo di camminata in montagna lungo il sentiero CAI 228.

Ora leggo tutto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, manco_travaglio said:

?? se ti riferisci a(nche) me, non rosico per nulla... sono contentissimo di aver partecipato, per parecchi motivi (e ti assicuro che il più importante non ha nulla a che vedere con la gara).. bellissimo evento, giornata meravigliosa e non credo possa ricapitarmi spesso di pedalare in autostrada... oltretutto per me è stata la prima gara vera, con chip, strade chiuse e tutto il resto, per cui... esperienza indimenticabile ed emozionante. non so se l'anno prossimo lo rifarò, più che altro per lo sbattimento non indiffierente di portarsi la bici in aereo, ma forse si.. vedremo. in ogni caso, non rosicherò mai, perchè non ho nessuna velleità agonistica, se non quella magari di migliorare il mio tempo personale.

cheers

guarda, mi riferivo esattamente agli altri, quelli che son qua a parlare dei campioni veri o meno veri o che dicono che non si può parlare di sacrifici se uno non corre ad alti livelli e cose del genere, mi sembra che ci si stia prendendo decisamente troppo sul serio. A chi come te ha partecipato solo tanti complimenti e soprattutto tanta invidia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

non fa una piega.. il "problema" (relativamente parlando eh... sono altri i problemi del mondo..) è quando la squadra pirloni che vince il tuo bel mondiale stocazzo si fa costruire la coppa uguale a quella della FIFA (che non gli hai dato tu, per evidenti motivi) e se ne bulla in giro, facendola disegnare pure sulla maglia che indossa a tutte le partitelle distaminkia a cui partecipa da lì in poi..

patetique? frustration? credo si possa trovare un epiteto per ciascuna lingua del mondo...

sono d'accordo con sia con Ste che con Nic, si può indire il campionato del mondo di qualsiasi cosa, è più che legittimo. L'unica roba che mi sento di sottolineare, ma perché mi pare giusto è questa

"La maglia iridata è la maglia distintiva indossata dal 

Loggati per vedere il contenuto
 in carica di una disciplina del 
Loggati per vedere il contenuto
. Si tratta di una maglia bianca con cinque bande orizzontali colorate intorno al torace. Dall'alto in basso si hanno bande di colore blu, rosso, nero, giallo e verde, ovvero gli stessi della 
Loggati per vedere il contenuto
, a simboleggiare i cinque continenti
Loggati per vedere il contenuto
. Questa tradizione è usata in tutte le otto discipline riconosciute dall'
Loggati per vedere il contenuto
: 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
, 
Loggati per vedere il contenuto
 e 
Loggati per vedere il contenuto
."

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora vi faccio sta domanda: ha più senso che io indossi la maglia di Sagan da iridato o che indossi la maglia iridata chi ha vinto a Berlino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

Però ora vi faccio sta domanda: ha più senso che io indossi la maglia di Sagan da iridato o che indossi la maglia iridata chi ha vinto a Berlino? 

?? non esiste la maglia iridata di chi ha vinto a berlino...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

?? non esiste la maglia iridata di chi ha vinto a berlino...

Quando aveva vinto la prima volta 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Però ora vi faccio sta domanda: ha più senso che io indossi la maglia di Sagan da iridato o che indossi la maglia iridata chi ha vinto a Berlino? 

Indossi la maglia di fixedforum speciali limited edition.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Quando aveva vinto la prima volta 

Loggati per vedere l'immagine

ah si ma questa se la sono fatti loro quando son tornati.. mica l'hanno "vinta" a berlino

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lelegab ha scritto:

Indossi la maglia di fixedforum speciali limited edition.

Se avessero allungato di poco il pre-order probabilmente sarebbe così.... Invece da povero non l'ho presa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

?? non esiste la maglia iridata di chi ha vinto a berlino...

pare che qualcuno la fece fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .