Vai al contenuto

La coppa del mondo dei mondiali del mondo


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

"Si sono svolti nella capitale tedesca i Campionati Mondiali categorie FIXED"

 

complimenti a chi è andato ha corso e a chi ha vinto, però dai Campionati Mondiali è quando vince Sagan

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

"Si sono svolti nella capitale tedesca i Campionati Mondiali categorie FIXED"

 

complimenti a chi è andato ha corso e a chi ha vinto, però dai Campionati Mondiali è quando vince Sagan

Andre è quello che pensavo anche io.

Massimo rispetto per chi corre, partecipa e vince, SOPRATTUTTO se è italiano.

Però è esattamente quello che riporti tu quello che mi da fastidio, ovvero pompare la notizia.
Come quando vai a pesca e dici ho preso un pesce grande "così", che ogni volta diventa sempre più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo quest'inverno il campionato mondiale di track cross. Banana iridata, cheap beer e titolo di campione mondiale per tutti.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque parlavo di questo.

Ribadisco, rispetto per chi ha vinto e rispetto per la vittoria, però pocrodio

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non vi meravigliate se uno bestemmia.
Da quando è uscita la Red Hook vi siete tutti rincoglioniti porco Bio.
Che se non c'hai il jeans strappati, il punk cattivo ed il manubrio mozzato sei solo un coglione.
E smettetela di fare classifiche e zbonzorship, che fate ridere.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che a me di come li chiamano mi importa davvero poco,

vorrei far notare che l'UCI fa il campionato del mondo "dell'UCI", non quello dell'universo universale.

mi spiego: ogni federazione fa i suoi campionati e coppe.

usiamo l'esempio piu semplice: "Fifa World Cup" e' "FIFA", no world cup e basta. che poi sia l'unica, e tutti la identifichino come "quella vera" e' un'altra cosa.

se io e mio cognato fondiamo la federazione di sto cazzo possiamo benissimo fare la "sto cazzo world cup". che poi nessuno giochera'. ma e' legittima.

 

detto questo, "campioni del mondo" per la rad race mi sembra un po esagerato, eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, nikkytheyo ha scritto:

premesso che a me di come li chiamano mi importa davvero poco,

vorrei far notare che l'UCI fa il campionato del mondo "dell'UCI", non quello dell'universo universale.

mi spiego: ogni federazione fa i suoi campionati e coppe.

usiamo l'esempio piu semplice: "Fifa World Cup" e' "FIFA", no world cup e basta. che poi sia l'unica, e tutti la identifichino come "quella vera" e' un'altra cosa.

se io e mio cognato fondiamo la federazione di sto cazzo possiamo benissimo fare la "sto cazzo world cup". che poi nessuno giochera'. ma e' legittima.

 

detto questo, "campioni del mondo" per la rad race mi sembra un po esagerato, eh...

Che poi come ha fatto notare anche @Alb e Paolo sul sito c'è chiaramente scritto UNOFFICIAL! 

Qua si ride e si scherza e va bene così! 

Ma farei solo notare che non è l'organizzazione a voler far vedere che loro fanno il mondiale!

E come ha scritto riky76, nessuno vuole disquisire sulle potenzialità degli atleti o della performance, anzi...BRAVI TUTTI IO NON AVREI FATTO MANCO 2KM A QUELLA VELOCITà!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

edizione 2016 ero presente. al microfono lo speaker avra' detto 35mila volte WORLD CHAMPION etc etc all'indirizzo di chi vinse.

poi chiaro  che su carta o dal sito risulta NON official.

ma cazzomene.

mi spiace per le donne (che leggendo i sosciaaaal) non hanno manco potuto far lo sprintone finale perche' c erano in mezzo all'arrivo i maschi partiti tipo qualche minuto (15???) prima...

 

effettivamente all'arrivo dell'anno scorso, dopo l arrivo della volata c era di tutto al traguardo...e mancavano molti rider all'arrivo..vabbe che vince sempre solo uno ....ma tant'e'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .