Vai al contenuto

Modifica cronologia

Anquetil

Anquetil

41 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Dieci minuti fa in autostrada m'ha sorpassato uno scooter dalla corsia d'emergenza (io ero nella prima corsia più a destra ai 90), mentre un furgoncino dalla corsia di sinistra mi stava superando anch'esso. non me lo aspettavo e mi sono un po' spaventato. Avessi deviato leggermente verso destra per assecondare il furgoncino ora starei facendo il puzzle con lo scooterista.

forse in generale abbiamo poca concezione della mole di un'auto che viagga anche solo ai 50h. Se ti tocca sei per terra, e sono cazzi.

 

gli occhi aperti e il cervello sempre acceso.

 

 

 

ps: scusate l'ot, mi spiace molto per il ciclista di tivoli

Infatti.

Ho omesso di dire che tali sorpassi avvengono spesso, alla propria destra, ma chi si muove in quei contesti, sa perfettamente.

Anquetil

Anquetil

39 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Dieci minuti fa in autostrada m'ha sorpassato uno scooter dalla corsia d'emergenza (io ero nella prima corsia più a destra ai 90), mentre un furgoncino dalla corsia di sinistra mi stava superando anch'esso. non me lo aspettavo e mi sono un po' spaventato. Avessi deviato leggermente verso destra per assecondare il furgoncino ora starei facendo il puzzle con lo scooterista.

forse in generale abbiamo poca concezione della mole di un'auto che viagga anche solo ai 50h. Se ti tocca sei per terra, e sono cazzi.

 

gli occhi aperti e il cervello sempre acceso.

 

 

 

ps: scusate l'ot, mi spiace molto per il ciclista di tivoli

Infatti.

Ho omesso di dire che tali sorpassi avvengono alla propria destra, ma chi si muove in quei contesti, sa perfettamente.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .