Vai al contenuto

Modifica cronologia

Barriketta

Barriketta

Dopo le decine e decine di liste dei migliori "Shop On-line" redatte sui più svariati blog/forum , voglio andare controcorrente (magari poi finisce che esiste già una discussione simile).

Vero che il web non delude mai in termini di prezzo, ma è altrettanto vero che una voce amica talvolta è veramente una manna.

Vorrei quindi fare una lista dei migliori, in base a immagine, competenza, cordialità e service. Dei punti di riferimento, per non andare a caso.

Sia Road che MTB

 

Inizio io facendo tesoro di una vecchia discussione sui negozi di Milano

 

LOMBARDIA

- EFFETTO BICI | Via Alessandro Manzoni, 25 - Rozzano MI, Italy | www.effettobici.com

- CICLI ESPOSITO | Via Carlo De Angeli, 3 - Milano | www.cicliesposito.it

 

VENETO

- F.LLI SCAVEZZON | Via della Vittoria, 141 - Mirano (VE) | www.scavezzon.com

- CICLI PIGOZZI | Via Centro, 213 - Verona | www.ciclipigozzi.it

Barriketta

Barriketta

Dopo le decine e decine di liste dei migliori "Shop On-line" redatte sui più svariati blog/forum , voglio andare controcorrente (magari poi finisce che esiste già una discussione simile).

Vero che il web non delude mai in termini di prezzo, ma è altrettanto vero che una voce amica talvolta è veramente una manna.

Vorrei quindi fare una lista dei migliori, in base a immagine, competenza, cordialità e service. Dei punti di riferimento, per non andare a caso.

Sia Road che MTB

 

Inizio io facendo tesoro di una vecchia discussione sui negozi di Milano

 

LOMBARDIA

- EFFETTO BICI | Via Alessandro Manzoni, 25, 20089 Rozzano MI, Italy | www.effettobici.com

- CICLI ESPOSITO | Via Carlo De Angeli, 3 - 20141 Milano | www.cicliesposito.it

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .