Vai al contenuto

Verona e provincia


aldello
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

no ma qui sul forum siamo in 3 di vr, più un numero non precisato di non iscritti

in tre siete giusto giusto una squadra di polo che al giovedì potete venire a mantova a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh ottima idea, ma ci dobbiamo ancora conoscere di persona.

il terzo l'ho visto nel mercatino di questo forum

aspettate ancora un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è qualcuno di voi, ma ho visto 3 fissati ultimamente:

1. stradone scalzi, un pazzo con una fissa con ruota a 3 o 4 razze che se ne adava pericolosamente in giro con un mac nuovo di balla, nello zaino eastpack che usciva del tutto (percilosamente non tanto per lui quanto per la buona meletta)

2. percorso della salute, fissato che correva a jogging dopo aver legato la sua fissa all-black al palo, mi sa che se l'era comprata da poco a giudicare da come era tenuta

3. percoro della salute, fissato che fissava la sua fissa al palo e tornava in casa (ipotizzo sua). Mi sa che è la brava persona che se la costruisce da solo, come me.

Approposito, sto convertendo la mia bdc in bicifissa, se qualcuno dovesse avere una ruota psteriore compresa di pignone e mozzo a pochi schei, mi farebbe piacere che me lo comunicasse.

Ciao a tutti i butei

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi era assicurata con cura...era infilata tra la mia schiena e le spalline dello zaino tirate a tutta...impossibile da perdere...

moschettone dalle maniglia dello zaino a quella dell scatola di sicurezza...

di dove sei tu?

comunque io sono Aldo...Piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere,

Tommaso...Zona Ponte Crencano...

Vado al lavoro in Bici (con bello e cattivo tempo, per ora con la bdc, molto presto con la mia fissa in fase di assemblamento) ogni mattina e per ora ne ho visti anche altri 2 ma mi sa che uno eri sempre tu sul lungadige che va da ponte risorgimento a castelvecchio zona arsenale...

Ma noi fissati come ci si saluta? Nel senso i motociclisti si salutano con le dita, i serfisti con il pollice e l'indice...

E i fissati? dovremmo inventare un saluto ufficiale ed ufficioso, non il solito "Ciao"...

Così ci si riconosce anche non per forza in sella alla fissa...

Yeah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere,

Tommaso...Zona Ponte Crencano...

Vado al lavoro in Bici (con bello e cattivo tempo, per ora con la bdc, molto presto con la mia fissa in fase di assemblamento) ogni mattina e per ora ne ho visti anche altri 2 ma mi sa che uno eri sempre tu sul lungadige che va da ponte risorgimento a castelvecchio zona arsenale...

Ma noi fissati come ci si saluta? Nel senso i motociclisti si salutano con le dita, i serfisti con il pollice e l'indice...

E i fissati? dovremmo inventare un saluto ufficiale ed ufficioso, non il solito "Ciao"...

Così ci si riconosce anche non per forza in sella alla fissa...

Yeah...

noi ci salutiamo col dito medio, in alternativa per coniare un saluto nuovo domenica pomeriggio sei invitato a modena, mezz'oretta di autostrada per il nostro bike polo...se vuoi venire in eventi trovi tutte le info del caso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato,

proponevo l'indice e il mignolo...

usiamo anche quello, vedo che hai capito come ci si saluta!!

allora accetti la proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .