Vai al contenuto

Verona e provincia


aldello
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...
  • 4 months later...

Bassotto #2 presente...precisamente Bovolone... Fissato da circa una settimana!

 

scusa eh, sono tuo compaesano... ma dove trovi i ricambi per la fissa qui in zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bassotto #2 presente...precisamente Bovolone... Fissato da circa una settimana!

 

scusa eh, sono tuo compaesano... ma dove trovi i ricambi per la fissa qui in zona?

 

ciao, vai in b.go roma da cicli pigozzi! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bassotto #2 presente...precisamente Bovolone... Fissato da circa una settimana!

 

scusa eh, sono tuo compaesano... ma dove trovi i ricambi per la fissa qui in zona?

 

ciao, vai in b.go roma da cicli pigozzi! 

 

 

Concordo, da pigozzi ho preso qualcosina. Se cerchi ha anche una pagina su FB ben curata, qualcosa ha sicuramente.

Per il resto, io ho preso la stragrande maggioranza dei pezzi su internet... poi per montare mc e calotte della ss sono andato al bicimania. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Bassotto #2 presente...precisamente Bovolone... Fissato da circa una settimana!

 

scusa eh, sono tuo compaesano... ma dove trovi i ricambi per la fissa qui in zona?

 

ciao, vai in b.go roma da cicli pigozzi! 

 

 

Concordo, da pigozzi ho preso qualcosina. Se cerchi ha anche una pagina su FB ben curata, qualcosa ha sicuramente.

Per il resto, io ho preso la stragrande maggioranza dei pezzi su internet... poi per montare mc e calotte della ss sono andato al bicimania. ;)

 

 

appena ordinato su internet il materiale che mi mancava per preparare fissa da battaglia (non la presenterò mai in gallery e mi auto-menerò corcazzo perchè volutamente la faccio in modo errato) da abbandonare in città.

 

Grazie della dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aspirante fissato veronese.. Mi manca solo la Bike! Non avendo voglia e capacità di costruirla avete qualche dritta su dove comprarla? Ciao

Non voglio fare pubblicità ma su google scrivi officina del miglio o cicli pigozzi sono bravi ragazzi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gra

Aspirante fissato veronese.. Mi manca solo la Bike! Non avendo voglia e capacità di costruirla avete qualche dritta su dove comprarla? Ciao

Non voglio fare pubblicità ma su google scrivi officina del miglio o cicli pigozzi sono bravi ragazzi entrambi. Grazie oggi vedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspirante fissato veronese.. Mi manca solo la Bike! Non avendo voglia e capacità di costruirla avete qualche dritta su dove comprarla? Ciao

A Verona purtroppo ci sta poco... Pigozzi l'ho sempre sentito nominare, anche da molti amici e l'ho anche chiamato una volta...

quindi sicuro lui

Poi per componentistica varia l'unico negozio è chesini, ho visto roba a montanta a caso da un cieco ma per dire il mio telaio (leader725) l'ho preso li ad un prezzo ridicolo... magari se chiedi qualche cosa sotto al bancone la tirano fuori....

Zanchi anche sapevo che aveva qualcosa... 

Il massimo, sia come resa che come spesa, è sempre montare tutto da solo e nulla di "preassemblato" (imo)... quindi telaio primo passo

e poi tutta la robba che ci sta attaccata.

Sul forum c'è la leggenda che si possano fare buoni affari (qualcosa ho preso anche io) e quindi puoi cercare nel mercatino...

Pezzi paiura sui vari canali di vendita privata ce ne sono sempre

Per il resto... DAJE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspirante fissato veronese.. Mi manca solo la Bike! Non avendo voglia e capacità di costruirla avete qualche dritta su dove comprarla? Ciao

A Verona purtroppo ci sta poco... Pigozzi l'ho sempre sentito nominare, anche da molti amici e l'ho anche chiamato una volta...

quindi sicuro lui

Poi per componentistica varia l'unico negozio è chesini, ho visto roba a montanta a caso da un cieco ma per dire il mio telaio (leader725) l'ho preso li ad un prezzo ridicolo... magari se chiedi qualche cosa sotto al bancone la tirano fuori....

Zanchi anche sapevo che aveva qualcosa... 

Il massimo, sia come resa che come spesa, è sempre montare tutto da solo e nulla di "preassemblato" (imo)... quindi telaio primo passo

e poi tutta la robba che ci sta attaccata.

Sul forum c'è la leggenda che si possano fare buoni affari (qualcosa ho preso anche io) e quindi puoi cercare nel mercatino...

Pezzi paiura sui vari canali di vendita privata ce ne sono sempre

Per il resto... DAJE

 

Stamattina sono passato da Miglio: super disponibile ma visto che sono in cerca di una fissa da palo non ho trovato nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .