Vai al contenuto

bici da donna?


2enx
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!!!

sono un totale noob in materia... :D

stavo pensando di farmi la mia prima fissa... cercando di spendere il meno possibile, ho in casa 2 bici che non usa più nessuno. Una Aguzzi da donna e una mountainbike vecchiotta, mi sarebbe più facile convertire l'Aguzzi, però non so se verrebbe fuori una schifezza oppure potrebbe andare bene giusto per iniziare.

il vostro consiglio?

grazieee ;)

Modificato da 2enx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per me bici da donna batte mtb 2 a 0 secco.

converti, ti diverti, fai un pò di esperienza..tiri un sacco di madonne..ma ocio che i soldi che spendi non saranno mai pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici da donna, senza pensieri. (Magari saldi direttamente la ruota libera che c'è già) e via che si va

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi le Aguzzi mi ricordano i begli anni dell'università a Pavia (aka un anno fa); dai, riportala a vivere con rispetto.

Aspettiam le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scattare una foto veloce...

Loggati per vedere il contenuto

pensavo di iniziare nel week-end e poi i tempi di lavoro saranno un po' lunghi perchè sono incasinato con la scuola... :D

mi piacerebbe fare il telaio verde acceso mentre la forcella anteriore e il manubrio bianchi... cosa ne pensate?

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scattare una foto veloce...

Loggati per vedere il contenuto

pensavo di iniziare nel week-end e poi i tempi di lavoro saranno un po' lunghi perchè sono incasinato con la scuola... :D

mi piacerebbe fare il telaio verde acceso mentre la forcella anteriore e il manubrio bianchi... cosa ne pensate?

ciaoo

facepalm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scattare una foto veloce...

Loggati per vedere il contenuto

pensavo di iniziare nel week-end e poi i tempi di lavoro saranno un po' lunghi perchè sono incasinato con la scuola... :D

mi piacerebbe fare il telaio verde acceso mentre la forcella anteriore e il manubrio bianchi... cosa ne pensate?

ciaoo

facepalm.jpg

devo immaginare che viene fuori una stronzata immensa... giusto? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alé! Dai che ha già tutte le carte in regola per venir fuori bella anticonvenzionale anche senza verniciatura fast&furious; fissala, gabbiettala, gonfia le gomme ed è pronta! ... e poi fai come vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alé! Dai che ha già tutte le carte in regola per venir fuori bella anticonvenzionale anche senza verniciatura fast&furious; fissala, gabbiettala, gonfia le gomme ed è pronta! ... e poi fai come vuoi ;)

penso di riverniciarla stile fast&furios giusto per fare un po' di figura con gli amici ;)

speriamo venga fuori un bel lavoro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scattare una foto veloce...

Loggati per vedere il contenuto

pensavo di iniziare nel week-end e poi i tempi di lavoro saranno un po' lunghi perchè sono incasinato con la scuola... :D

mi piacerebbe fare il telaio verde acceso mentre la forcella anteriore e il manubrio bianchi... cosa ne pensate?

ciaoo

Dal momento che io ne ho una uguale ovviamente a ruota libera (che sarebbe di mia moglie, ma spesso la uso anch'io) ti posso dire che fissarla è una cazzata, per prima cosa è l'unica bici che i pedali toccano terra in curva quasi sempre anche con inclinazioni minime dalla bici, la guarnitura sta insieme per miracolo al primo skid apri tutto, pesa una tonnellata e mezza, tienila per cazzeggio come bici "spendibile" nel senso che se te la ciulano non te ne frega un cazzo e inizia a risparmiare per qualcosa che assomiglia ad una bici da fissare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .