Vai al contenuto

Consigli futuro aquisto


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho purtroppo avuto bisogno di prenderci una fregatura dopo aver deciso di iscrivermi a questo forum dopo anni che lo seguo e chiedere consigli da chi ne sa tanto più di me.

vendendo al punto, io provenivo da bici da corsa e uso la bici quotidianamente, per andare al lavoro e spostamenti vari.

mi stavo comprando una cinelli mash histogram 2013 se non fosse che era una truffa.

Confesso era perché mi e sempre piaciuto anche esteticamente.

mi consigliate di rimanere a trovare e farmi un cinelli o andare su Aventon mataro low (già visto varie discussioni che molti criticano) o che altro?

io metto subito le mani avanti, non sono un vippetto del cazzo che vuole la bici bella tipo da vetrina per far vedere. Certo mi piacerebbe come questi 2 modelli e farmi una bici sería con un po' di tempo un pezzo per volta partendo da un telaio buono. Accetto e chiedo consigli a chi ne sa tanto. Criticatemi e pure a parole se serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

nello specifico che ci vorresti fare con la fissa? in che città sei? quanto pavè&rotaie? quante volte vorresti fare uscite lunghe a settimana ed in media quanti km/uscita? da quanti anni vai in bici da corsa? hai già delle bici da corsa/telai anni 70/80 in acciaio...

 

 

insomma fatti conoscere e vediamo

PS. ma tu paghi afito? :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si premetto ho altre spese e non mi avanzano i soldi.

ho avuto bici da corsa da vecchie bici in acciaio a carbonio e alluminio. Non faccio corse ma uso bici come mezzo per muovermi da anni visto che ho distrutto moto, auto e perso patente da anni, quindi ci vado anche al lavoro e per uscite varie.

minimo minimo 30 km al giorno.

abito a Pescara, città di mare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orestinho ha scritto:

Si premetto ho altre spese e non mi avanzano i soldi.

ho avuto bici da corsa da vecchie bici in acciaio a carbonio e alluminio. Non faccio corse ma uso bici come mezzo per muovermi da anni visto che ho distrutto moto, auto e perso patente da anni, quindi ci vado anche al lavoro e per uscite varie.

minimo minimo 30 km al giorno.

abito a Pescara, città di mare 

cerca i seaHub su facebook o fatti indirizzare dal nostro pescarese doc @tony75 ma occhio che lui ha solo bici da due soldi ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Orestinho, mi sembra di capire che il lato economico non sia in secondo piano (soprattutto dopo la truffa del mash...)

io sono molto votato all'atto pratico e piuttosto che una bici "famosa" mi farei una bici da pedalare, piuttosto che comprare un telaio da 700 euro e poi dover risparmiare sulla componenstistica compra un breda e montaci guarnitura e posteriore coi controcazzi.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci, ho 39 anni quasi e un bel pacco di spese ogni mese e il mio unico mezzo di trasporto non avendo più auto o moto e diventato o era la bici.

non mi interessa come ho scritto che voglio una bici famosa di nome o farmi una bici da vetrina bella da vedere. Chiedo consigli essendo ignorante in materia.

Ho nominato Cinelli Mash (che avrei dovuto comprare) o Aventon perché sono bici che già ho visto e a livello estetico (parlo per Cinelli) mi sono sempre piaciuti vedendone anche alcuni in giro per la mia città.

non volgio spendere per una bici che ci vuole un leasing per comprarsela, ammesso che dovrò farmela un pezzo per volta iniziando da un telaio perché non ho la possibilità di comprarla tutto in una volta, ma neanche volgio farmi una bici tipo da supermercato giusto per andarci in giro.

quindi era solo per dire che siccome non ho soldi da buttare, anzi non li ho proprio, ho aspettato già tanto, già ci ho preso una fregatura, vorrei anche se metterci un po' di tempo farmi una bici come si deve 1 volta che me la porto dietro per anni visto che la uso giornalmente estate e inverno, giorno e notte.

e solo chiedo appunto consigli a chi ne può sapere meglio di me così come andrò e mi affiderò anche ai consigli che mi ha dato Riky76 e al negozio che si trova qui a Pescara mi piace sentire consigli e pareri di tanti altri che siete qui che ne sapete tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .