Vai al contenuto

EVENTI FUORI FORUM


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Il 28/9/2021 at 08:46 , skullfixed ha scritto:

Muretti Madness 2021 16-31 Ottobre

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qualcuno ha intenzione di farla? io ci sto pensando

 

Io Sabato vado a farla, o almeno vado a provare a farla... giro di 120 km e 2700 m di dislivello (massimo mai fatto personalmente è stato 1800 m di dislivello), se qualcuno si vuole unire mi contatti pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2021 at 08:46 , skullfixed ha scritto:

Muretti Madness 2021 16-31 Ottobre

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qualcuno ha intenzione di farla? io ci sto pensando

 

hai inventato la guarnitura ad un dente solo?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono esploso dopo 2000m di dislivello, non è tanto il dislivello ma come viene fatto 😂

io salite sopra il 20% in bdc non le avevo mai viste! 
 

chiuso con 2190m di dislivello in 105 km rispetto ai 2800m e 117km previsti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Festival del Ciclista Lento

Ferrara, 29-31 ottobre 2021

Venerdì 29 ottobre

Gran Gala del Ciclista Lento

Sala Estense, Piazza del Municipio 2 – ore 21.00

Celebrazione dei campioni del ciclismo nelle “imprese sportive alla rovescia” dell’anno trascorso: sconfitte e batoste che anche i più forti hanno subito nel corso del 2020, con la novità dell’edizione 2021: il Cinema a Pedali!
Intervengono sportivi, giornalisti, autori e registi

 

Sabato 30 ottobre

La pedalata più lenta del mondo: 5 km in 5 ore

Nel centro storico di Ferrara – ore 10.30 (ritrovo dalle ore 9.30 presso Factory Grisù – Ricicletta, via Poledrelli 21)

Tour speciale della città di Ferrara con la “Pedalata più lenta del mondo”: con le storie della città estense, la visita ai suoi monumenti, i racconti degli scrittori in bicicletta, le degustazioni del Ciclista Lento e le proposte gastronomiche promosse dai nostri partner

Due chiacchiere sulle due ruote

Spazio Factory Grisù – ore 16.30 

Conclusione in dolcezza della 5km con assaggi di dolci ferraresi attorno a una speciale Tavola Rotonda

 

Il record dell’ora… alla rovescia!

– a seguire, su maxischermo allo spazio Grisù e in collegamento streaming social sui canali Ciclista Lento e sulle piattaforme dei nostri media partner

Chi sfiderà il record al contrario, 1,070 km in un’ora, registrato dalla storica Maglia Nera Bruno Zanoni nel corso dell’edizione 2019?
Nei festival precedenti non ci sono riusciti campioni e performer del calibro di Gilberto SimoniGibì Baronchelli (titolare del primo record come da nostro Albo d’Oro), Silvio Martinello, Alan Marangoni… Chi tenterà di andare ancora più piano – se è possibile – nell’edizione 2021?

 

Domenica 31 ottobre

Granfondo del Merendone

Alla scoperta del territorio ferrarese: ciclabili che attraversano la storia! – dalle ore 9.00
Partenza presso Factory Grisù – Ricicletta (via Poledrelli 21, Ferrara), arrivo al BiciHostel Destra Po (via Vallelunga 186, Ferrara*)

Un percorso suggestivo tra fortezze e corsi d’acqua, alla scoperta di tesori nascosti del paesaggio estense, pedalando in compagnia di una guida d’eccezione: Antonio Dalla Venezia
Per la sua quinta edizione il Festival del Ciclista Lento propone di celebrare con la sua granfondo, la più lenta d’Italia, il ventennale della più famosa ciclabile del ferrarese, la Destra Po: attraverso un facile percorso di ca. 50 km verrà raggiunto su piste ciclabili il centro di Bondeno, e a seguire la Rocca Possente di Stellata, passando per fortificazioni e opere di ingegneria idraulica risalenti al periodo napoleonico. Ritorno per la mitica ciclabile che costeggia la riva destra fiume Po, fino all’arrivo presso l’omonimo BiciHostel “Destra Po”.
Tradizionalmente, l’ultimo a tagliare il traguardo della Granfondo scrive il suo nome nel prestigioso Albo d’Oro del Ciclismo Lento!
(* il ritorno presso Factory Grisù, 9 km, è previsto in autonomia)
 
 
***
 
Sicurezza anti-Covid: Il Festival si svolgerà in ottemperanza alle vigenti normative anti-Covid.
È richiesto il Green Pass per gli eventi in spazi chiusi (ingressi limitati ai posti disponibili); il distanziamento durante le pedalate all’aperto e mascherina per eventuali momenti di assembramento.
In caso di impossibilità di svolgimento dal vivo, le varie iniziative del Festival si sposteranno online – così come avvenuto per l’edizione 2020: seguite le nostre pagine per tutti gli aggiornamenti © 2021 Festival del Ciclista Lento
 
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
 (per esempio Alessandra Schepisi di Radio24 o Davide Formolo)
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 30/11/2021 at 14:05 , TheSnatch ha scritto:

forse ci vado....devo vedere quanto sarà freddo

Loggati per vedere il contenuto

Io mi sono iscritto.

Ci vediamo lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

@Nekro tu avevi fatto la 100 km 10 castelli se non sbaglio

A inizio maggio c'è l'edizione 2022 se non mi dovesse arrivare in tempo la gravel nuova pensavo di andare in fissa Fattibile secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

@Nekro tu avevi fatto la 100 km 10 castelli se non sbaglio

A inizio maggio c'è l'edizione 2022 se non mi dovesse arrivare in tempo la gravel nuova pensavo di andare in fissa Fattibile secondo te? 

Sorry, ma non l'ho mai fatta, conosco un po' la zona. Forse l'aveva fatta @otreb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nekro ha scritto:

Sorry, ma non l'ho mai fatta, conosco un po' la zona. Forse l'aveva fatta @otreb

 

Se non sbaglio era la prima edizione(2018) ed io la feci in single speed senza grossi problemi. Se il giro è ancora quello non c'è dislivello se non qualche strappetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Io ho fatto la preiscrizione, ora come ora sono convinto di fare la 60, e se ho voglia la 100, in fissa (ho delle 30mm sul dolan )

 

Se qualcuno si aggrega si faccia vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

i ragazzi di circonvalley hanno organizzato ISTANT_CRASH ALLEYCAT donate for ukraine (già meriterebbero un applauso) Sabato ore 15.00 giardino conca del naviglio

CVB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Biciclettata Alcolica Meda 2022 il 2 Luglio ci sarà la decima edizione della BAM trovate tutte le info su IG "biciclettataalcolicameda"

@white-scorpion @SimøneGRG @fedep e altri brianzoli/milanesi e limitrofi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TheNathan ha scritto:

Biciclettata Alcolica Meda 2022 il 2 Luglio ci sarà la decima edizione della BAM trovate tutte le info su IG "biciclettataalcolicameda"

@white-scorpion @SimøneGRG @fedep e altri brianzoli/milanesi e limitrofi

non dirlo a nessuno, ma non sono mai riuscito a partecipare....

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

non dirlo a nessuno, ma non sono mai riuscito a partecipare....

io ho fatto un paio di edizioni e mi sono sempre divertito ... su c'è sempre una prima volta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .