Vai al contenuto

Modifica cronologia

manco_travaglio

manco_travaglio

13 ore fa, kuba ha scritto:

ho smontato la ruota c è scritto sopra.. è la prima volta che provo a fare qualcosa a una bici perdono... m ero comprato lo smaglia catena e sarò stato 1 ora a trafficarci ... avevo fatto tutto... montato la ruota "compatta "  e rimessa in pista la catena senza una maglia che era a lunghezza perfetta... solo che non riuscivo fisicamente a chiuderla :( 

mi sorge un dubbio atroce: non è che hai cercato di chiudere la catena montata su corona e pignone? se è così, ci credo che non ci sei riuscito, la catena va rimagliata libera e poi montata.

per "compatta" intendi con la ruota a filo del tubo verticale? o, che è grossomodo uguale, con il perno del mozzo a fine corsa dei forcellini?

manco_travaglio

manco_travaglio

13 ore fa, kuba ha scritto:

ho smontato la ruota c è scritto sopra.. è la prima volta che provo a fare qualcosa a una bici perdono... m ero comprato lo smaglia catena e sarò stato 1 ora a trafficarci ... avevo fatto tutto... montato la ruota "compatta "  e rimessa in pista la catena senza una maglia che era a lunghezza perfetta... solo che non riuscivo fisicamente a chiuderla :( 

mi sorge un dubbio atroce: non è che hai cercato di chiudere la catena montata su corona e pignone? se è così, ci credo che non ci sei riuscito, la catena va rimagliata libera e poi montata.

per "compatta" intendi con la ruota a filo del tubo verticale? o, che è grossomodo uguale, con la ruota a fine corsa dei forcellini?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .