Toni 909 Report post Posted June 3, 2017 Ciao a tutti, Ho letto parecchi topic sui flat pedals. Attualmente ho dei BLB flatliners con strap HoldFast. Poiché ho ordinato un set di HoldFast nuovi neri di pelle e i flatliner me li tengo come spare vorrei prendere un set di pedali flat che però siano dinamite pura per design e materiale. È imperativo che siano compatibili con i classici strap HoldFast. Il top sono i White Ind (a 300€) completamente fuori budget. Ma non credo si debbano spendere tutti questi soldi per il top di gamma. Bellissimi gli MKS Urban Platform ma non accettano straps, solo gabbie e cinghiette. Mi consigliate delle vere mine? Design e materiali. Grazie a tutti! Bomboclattttttttttttt ? Toni Share this post Link to post Share on other sites
Piter 5572 Report post Posted June 3, 2017 http://holdfastordie.blogspot.it/ se scorri due o tre post te li fa vedere montati su questi pedali qua che son fighi parecchio. Aggiungo che secondo me riesci a mettere gli strap anche sugli urban platform, metti due viti lunghe al posto di quelle che servono per fissare le gabbiette, e le usi per farci passare lo strap. Non so in pratica se funziona ma potrebbe essere un'idea, probabilmente è lo stesso sistema che hanno usato loro. Share this post Link to post Share on other sites
Toni 909 Report post Posted June 6, 2017 Ciao a tutti e grazie @Piter per il consiglio. Dopo un attento studio, peso, design, materiale, manutenzione, affidabilità e compatibilità con gli straps ho optato per Straitline Components, modello Defacto, finish X-Ray (vedere foto). Questa finitura credo sia stata abbandonata ed è molto difficile da trovare. Il negozio da cui ho comprato si trova in Europa fortunatamente e so che ne hanno un altro paio disponibile. Quindi chi vuole provarli e li vuole uguali ai miei può contattarmi in privato. Sono pesantucci, circa mezzo chilo, ma per la fissa da città cerco solidità e robustezza. Diciamo che l'unico neo è il peso ma è tuttavia funzionale alle mie esigenze. Li abbino a un set di straps Hold Fast in cuoio nero che vado direttamente a ritirare in US la prossima settimana. Share this post Link to post Share on other sites
Toni 909 Report post Posted June 7, 2017 20 ore fa, Toni ha scritto: Ciao a tutti e grazie @Piter per il consiglio. Dopo un attento studio, peso, design, materiale, manutenzione, affidabilità e compatibilità con gli straps ho optato per Straitline Components, modello Defacto, finish X-Ray (vedere foto). Questa finitura credo sia stata abbandonata ed è molto difficile da trovare. Il negozio da cui ho comprato si trova in Europa fortunatamente e so che ne hanno un altro paio disponibile. Quindi chi vuole provarli e li vuole uguali ai miei può contattarmi in privato. Sono pesantucci, circa mezzo chilo, ma per la fissa da città cerco solidità e robustezza. Diciamo che l'unico neo è il peso ma è tuttavia funzionale alle mie esigenze. Li abbino a un set di straps Hold Fast in cuoio nero che vado direttamente a ritirare in US la prossima settimana. Boooooooooooooooooooooooooooooooooomboclattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt! Share this post Link to post Share on other sites