Vai al contenuto

Scatto fisso in Versilia, Viareggio, Massa, Carrara?


Fr@30
 Share

Recommended Posts

In due anni di fissa non ho MAI incrociato una persona in scatto fisso, (che non fosse il classico BM o fighetto, con la bici colorata e ruota flip flop due volte su tre girata pure lato libero).

Ci siete?? Se c'è qualcuno in grado di unirsi per un giro con almeno 4-500 mt di dislivello si faccia vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
59 minuti fa, Morrissey ha scritto:

...che faccia un po' di salitella...

Ho qualche dubbio :( Ogni tanto esco con persone in MTB o BDC ma come sai non è la stessa cosa...

Se un giorno ti andasse di provare a farmi compagnia per un giro su Ameglia-Montemarcello o sul Magno fammi sapere. Su Strava puoi vedere i miei tempi (lenti), diciamo che sul piano potrei restare sui 30km/h in salita 10-15 in discesa 60 :D

Aggiorno: STESSO DISCORSO PER CHIUNQUE VORRÀ FARE UN GIRO ;)

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lorenzo.luci ha scritto:

Io da Lucca andavo, ma poi mi son dato al gravel/strada con il cambio! :( 

ma invece tu venissi a giocare un po' a bike polo? Che ne dici?

Dico che sono un amico di Riccardo Vallesi... mi piacerebbe ma venire fin la no, poi ho di grazia una fissa che è in continua "evoluzione" e non ho tempo ne soldi per altre modifiche :))

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Dico che sono un amico di Riccardo Vallesi... mi piacerebbe ma venire fin la no, poi ho di grazia una fissa che è in continua "evoluzione" e non ho tempo ne soldi per altre modifiche :))

Allora ti si verrà a trovare noi :)

almeno ti facciamo entrare anche in quel trip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti ad agosto sono in versilia (Lido di Camaiore) giro in SCATTO FISSO chi vuole può unirsi a me per allenamento.

Il mio percorso di solito è compreso tra Torre del Lago e La Spezia.

Vi aspetto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, THE REAL GINO ha scritto:

Ciao a tutti ad agosto sono in versilia (Lido di Camaiore) giro in SCATTO FISSO chi vuole può unirsi a me per allenamento.

Il mio percorso di solito è compreso tra Torre del Lago e La Spezia.

Vi aspetto!!!

 

Ciao! Sei su Strava? Fai anche qualche salita? Ti sei iscritto solo per scrivere in questa discussione? :O

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Ciao! Sei su Strava? Fai anche qualche salita? Ti sei iscritto solo per scrivere in questa discussione? :O

Non sono su Strava. Non faccio salite perchè uso una SCATTO FISSO senza freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono su Strava. Non faccio salite perchè uso una SCATTO FISSO senza freni.

Beh anche io ho provato l'ebrezza dello SCATTO FISSO senza freni ma per fare qualche salitina sul Magno (sopra Camaiore) e Ameglia-Montemarcello poi anche se sono poco impegnative ho montato l'anteriore perché in caso di imprevisti può salvarti la vita. Spararsi un centino di km di piano fino a La Spezia o comunque rimanere nel piano sotto il sole di Agosto è comunque una discreta impresa :))
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 at 18:30 , THE REAL GINO ha scritto:

Non sono su Strava. Non faccio salite perchè uso una SCATTO FISSO senza freni.

Non vedo il problema.....comunque io monterei frenino e sfrutterei le belle salite che ci sono lì....quando sono giù un bel cipollaio e sant'anna non me li leva nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .