Vai al contenuto

guarnitura + m.c. per mtb "vintage"


Nick Meditato

Recommended Posts

ciao @Fabiuz ... vorrei entrambi per evitare rogne e tempo nel cercare un mc adatto ...

sul nuovo ci sarebbero tante guarniture shimano, ma trovare un mc jis da 122,5 non è semplice (esempio al volo) ...

;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

@Nick Meditato  ciao! ho un movimento centrale Shimano XT M730, perno quadro passo italiano lunghezza 122.5, ottime condizioni. Abito zona Milano, se interessato stasera ti mando foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @AlbiZz ... ti ringrazio della proposta ma vorrei avere guarna + mc in un colpo solo ...

per non diventare matto a trovare un pezzo compatibile con l'altro ...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mtb stai montando? gia trovato altri pezzi? io ho finito di montare una Cinelli Mimetika con gruppo Simano XT M730 7x3v.

Su subito ho trovato alcuni componenti ad ottimi prezzi! (solo le ruote le ho trovate al doppio...)

Loggati per vedere il contenuto
 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nick Meditato ha scritto:

ciao @AlbiZz ... ti ringrazio della proposta ma vorrei avere guarna + mc in un colpo solo ...

per non diventare matto a trovare un pezzo compatibile con l'altro ...

;-)

Forse un amico ha qualcosa...fammi controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ...

è la mia vecchia mtb di quando ero giovine ... :-D

la guarnitura (una prowheel scadente) ormai gira storta ... e l'attacco tra pedivella e le 3 corone non è più saldo come un tempo ...

andrebbe bene anche un stx ... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .