Vai al contenuto

Freno anteriore cinelli vigorelli


50x17
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho appena acquistato un frameset cinelli vigorelli(vigorosa) nuovo...solo che volevo mettere il freno anteriore,ma nonostante ci sia il foro dietro la forcella ,davanti é tappato...va trapanato per caso? Posto foto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, 50x17 said:

Ragazzi ho appena acquistato un frameset cinelli vigorelli(vigorosa) nuovo...solo che volevo mettere il freno anteriore,ma nonostante ci sia il foro dietro la forcella ,davanti é tappato...va trapanato per caso? Posto foto

Loggati per vedere l'immagine

si va trapanato ma aspettiamo qualcuno che ti dica meglio come fare.

o aspettiamo che rinsavisci e il freno non lo metti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

si va trapanato ma aspettiamo qualcuno che ti dica meglio come fare.

o aspettiamo che rinsavisci e il freno non lo metti.

Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, 50x17 said:

Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve 

no no, non serve.

;-)

vieni a mondeggi domenica?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

no no, non serve.

;-)

vieni a mondeggi domenica?

Per quelle salite tra grassina e greve in bdc  c'ho finito i copertoni ?,che c'é domenica a mondeggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, 50x17 said:

Per quelle salite tra grassina e greve in bdc  c'ho finito i copertoni ?,che c'é domenica a mondeggi?

gnamo..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, scidione ha scritto:

Il foro c'è ma è tappato, cioè come farci rincoglionire per niente

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non capisco il senso di fare il  foro e poi tapparlo ?...al massimo potevano mettere in dotazione un tappino per coprirlo 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, 50x17 ha scritto:

Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve 

allora, io all'epoca l'avevo fatto, sarebbe meglio aver un trapano a colonna... ma comunque inizia con la punta più piccola che hai ben ben centrata e poi vai di alesaggio con punte via via maggiori, che aprire il foro non è cosa banale ma poi son soddisfazioni (quest'ultima frase vale anche per l'anal, si sa...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

allora, io all'epoca l'avevo fatto, sarebbe meglio aver un trapano a colonna... ma comunque inizia con la punta più piccola che hai ben ben centrata e poi vai di alesaggio con punte via via maggiori, che aprire il foro non è cosa banale ma poi son soddisfazioni (quest'ultima frase vale anche per l'anal, si sa...)

Confermo...vai da uno che abbia il trapano a colonna e risolvi...con il trapano normale rischi di fare danni bucando storto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, PoOL ha scritto:

Confermo...vai da uno che abbia il trapano a colonna e risolvi...con il trapano normale rischi di fare danni bucando storto

Fatto con un bosh da 40 euro piano piano ,il materiale da trapanare é debole,é fatto apposta per metterci il freno dopo qualche trapanata é venuto via da se 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .