50x17 54 Report post Posted May 26, 2017 Ragazzi ho appena acquistato un frameset cinelli vigorelli(vigorosa) nuovo...solo che volevo mettere il freno anteriore,ma nonostante ci sia il foro dietro la forcella ,davanti é tappato...va trapanato per caso? Posto foto Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted May 26, 2017 21 minutes ago, 50x17 said: Ragazzi ho appena acquistato un frameset cinelli vigorelli(vigorosa) nuovo...solo che volevo mettere il freno anteriore,ma nonostante ci sia il foro dietro la forcella ,davanti é tappato...va trapanato per caso? Posto foto si va trapanato ma aspettiamo qualcuno che ti dica meglio come fare. o aspettiamo che rinsavisci e il freno non lo metti. 3 Share this post Link to post Share on other sites
50x17 54 Report post Posted May 26, 2017 10 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto: si va trapanato ma aspettiamo qualcuno che ti dica meglio come fare. o aspettiamo che rinsavisci e il freno non lo metti. Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted May 26, 2017 8 minutes ago, 50x17 said: Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve no no, non serve. ;-) vieni a mondeggi domenica? 1 Share this post Link to post Share on other sites
50x17 54 Report post Posted May 26, 2017 4 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto: no no, non serve. ;-) vieni a mondeggi domenica? Per quelle salite tra grassina e greve in bdc c'ho finito i copertoni ?,che c'é domenica a mondeggi? Share this post Link to post Share on other sites
scidione 349 Report post Posted May 26, 2017 Il foro c'è ma è tappato, cioè come farci rincoglionire per nienteInviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted May 26, 2017 10 minutes ago, 50x17 said: Per quelle salite tra grassina e greve in bdc c'ho finito i copertoni ?,che c'é domenica a mondeggi? gnamo.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
50x17 54 Report post Posted May 26, 2017 7 minuti fa, scidione ha scritto: Il foro c'è ma è tappato, cioè come farci rincoglionire per niente Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk Non capisco il senso di fare il foro e poi tapparlo ?...al massimo potevano mettere in dotazione un tappino per coprirlo Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30334 Report post Posted May 26, 2017 38 minuti fa, 50x17 ha scritto: Si in effetti sarebbe sprecato e mi scoccierebbe ,ma per i colli di firenze(chianti) almeno un freno serve allora, io all'epoca l'avevo fatto, sarebbe meglio aver un trapano a colonna... ma comunque inizia con la punta più piccola che hai ben ben centrata e poi vai di alesaggio con punte via via maggiori, che aprire il foro non è cosa banale ma poi son soddisfazioni (quest'ultima frase vale anche per l'anal, si sa...) 3 Share this post Link to post Share on other sites
PoOL 2554 Report post Posted May 26, 2017 1 ora fa, riky76 ha scritto: allora, io all'epoca l'avevo fatto, sarebbe meglio aver un trapano a colonna... ma comunque inizia con la punta più piccola che hai ben ben centrata e poi vai di alesaggio con punte via via maggiori, che aprire il foro non è cosa banale ma poi son soddisfazioni (quest'ultima frase vale anche per l'anal, si sa...) Confermo...vai da uno che abbia il trapano a colonna e risolvi...con il trapano normale rischi di fare danni bucando storto 1 Share this post Link to post Share on other sites
50x17 54 Report post Posted May 26, 2017 13 minuti fa, PoOL ha scritto: Confermo...vai da uno che abbia il trapano a colonna e risolvi...con il trapano normale rischi di fare danni bucando storto Fatto con un bosh da 40 euro piano piano ,il materiale da trapanare é debole,é fatto apposta per metterci il freno dopo qualche trapanata é venuto via da se 3 Share this post Link to post Share on other sites