Vai al contenuto

Congiunzioni e telaio particolare


simoagos
 Share

Recommended Posts

Secondo me tutto ciò che ha a che fare con ricerca, sviluppo ecc. è interessante poi magari i risultati non saranno eclatanti e magari scoprirai che il lavoro è stato quasi inutile ma perché non provarci, quindi in bocca al lupo. L'importate è che non diventi un Bollani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

io la sto guardando ma non è che vedo distanze. non vedo scritto 5cm da nessuna parte....intendi la lunghezza dell'innesto per il tubo? vuoi fare un telaio con tubi carbonio e congiunzioni acciaio? cioè unire leggerezza e flessibilità? non vuoi saldare e preferisci incollare?

ad ogni modo anche io credo che per un solo set sia più conveniente rivolgersi a chi ha macchine cnc

non ho detto cosa voglio mettere....vorrei sapere chi fa le congiunzioni per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate vorrei farvi vedere cosa ho presentato il 24 maggio ma ho firmato che non posso mostrare nulla finchè non verrà approvato il brevetto di design

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, simoagos ha scritto:

guardate vorrei farvi vedere cosa ho presentato il 24 maggio ma ho firmato che non posso mostrare nulla finchè non verrà approvato il brevetto di design

i casi sono due, o davvero porti fuori un qualcosa di rivoluzionario o finisce alla bollani. Sono anche speranzoso nella prima, con tutto il cure davvero!

Conta che questa l'hanno già fatta (solo ad esempio eh....)

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

io la sto guardando ma non è che vedo distanze. non vedo scritto 5cm da nessuna parte....intendi la lunghezza dell'innesto per il tubo? vuoi fare un telaio con tubi carbonio e congiunzioni acciaio? cioè unire leggerezza e flessibilità? non vuoi saldare e preferisci incollare?

ad ogni modo anche io credo che per un solo set sia più conveniente rivolgersi a chi ha macchine cnc

idea eccellente, già fatta anche a regola d'arte dal signor barco

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

i casi sono due, o davvero porti fuori un qualcosa di rivoluzionario o finisce alla bollani. Sono anche speranzoso nella prima, con tutto il cure davvero!

Conta che questa l'hanno già fatta (solo ad esempio eh....)

 

Loggati per vedere l'immagine

E che bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, riky76 ha scritto:

i casi sono due, o davvero porti fuori un qualcosa di rivoluzionario o finisce alla bollani. Sono anche speranzoso nella prima, con tutto il cure davvero!

Conta che questa l'hanno già fatta (solo ad esempio eh....)

 

Loggati per vedere l'immagine

il mio telaio non lo hanno mai fatto prima d'ora, per questo mi hanno detto di depositare il brevetto di design

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, simoagos ha scritto:

il mio telaio non lo hanno mai fatto prima d'ora, per questo mi hanno detto di depositare il brevetto di design

o stai aumentando la suspance....come depositi presenta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

o stai aumentando la suspance....come depositi presenta

si si...però devo metterla in produzione per il salone del mobile 2018.

Non so da che parte incominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, simoagos ha scritto:

si si...però devo metterla in produzione per il salone del mobile 2018.

Non so da che parte incominciare

@Richard ... we've got potential

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, simoagos ha scritto:

cmq nessuno mi ha detto dove trovo le congiunzioni :dry:

 

come no...macchine cnc. non credo che troverai congiunzioni da 30mm...ne i normali produttori, che non so chi siano, prova Silva, te li faranno per pochi pezzi....quindi cnc credo sia la più probabile e fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .