Vai al contenuto

Bravo saldatore a Milano


Fritz
 Share

Recommended Posts

sto cercando un bravo saldatore a Milano che sia in grado di saldarmi gli attacchi del v-brake sulla forcella. Mi serve infatti almeno un freno per giocare a polo.

Ogni consiglio è bene accetto, ma che sia una persona capace e non uno che, pur con tutta la buona volontà, ti concia la forcella come il volto di Frankenstein!

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando un bravo saldatore a Milano che sia in grado di saldarmi gli attacchi del v-brake sulla forcella. Mi serve infatti almeno un freno per giocare a polo.

Ogni consiglio è bene accetto, ma che sia una persona capace e non uno che, pur con tutta la buona volontà, ti concia la forcella come il volto di Frankenstein!

Help!

prova a chiedere all'utente giocimetta, im sembra abbia anche un blog, salda di tutto

secondo me ti potrebbe saldare le scarpe ai pedali ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una sezione dove elencare meccanici, telaisti, saldatori, verniciatori,ecc. che hanno avuto dei feedback positivi con NOI ciclisti ;)

insomma artigiani giovani e meno giovani che spaccano il culo nella loro difficile arte ..

Ogni nome con a fianco il ns giudizio, come e perche' !!!

.. x quanto mi riguarda sarebbe utilissimo, spero anche per voi ^__^

... sarebbe bello ....

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande,

GANGSTER!!

ma come??!!??!!

pure il +1 ti sei preso! meriti un meno 20 per questo!

ciaba! la reputazione non funziona..facciamo qualcosa..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fritz..

senza saldare nulla, almeno non rovini la vernice, ci sono queste da applicare alla forca:

http://billys.co.uk/english/group.php?prod=fkit-reb-adap

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso gli costi meno saldarlo a mio avviso!

ma poi se vai da gangster ti ritrovi col carro posteriore segato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anche gli scassi sul tubo verticale..

quelli del ink sono una bomba secondo me..certo costano, ma se hai una forca trick (come in questo caso) non la rovini, non rovini la vernice e puoi ripristinarla in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .