Vai al contenuto

Attacchi portaborraccia e passacavi


Johan
 Share

Recommended Posts

mi servirebbe un consiglio..

voglio eliminare passacavi e attachi portaborraccia senza dover riverniciare il telaio..

gli attacchi portaborraccia sono sporgenti come quelli di una volta..

ho a disposizione un pò di vernice per ritoccare ma prima voglio capire se esiste un modo per eliminarli e livellare la superficie in maniera decente senza rovinare la vernice circostante..

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il rischio di fare una porcata è decisamente vicino al 100%

se togli i fori poi come li chiudi?

potresti farlo con i passacavi, è cosa fattibile, ma un minimo di manualità/attrezzatura/esperienza ti serviranno....

meglio lasciare il telaio così piuttosto che avere un telaio senza passacavi ma con qualche toppa... poi se è un telaio celeste bianchi, beh, io non lo toccherei...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe un consiglio..

voglio eliminare passacavi e attachi portaborraccia senza dover riverniciare il telaio..

gli attacchi portaborraccia sono sporgenti come quelli di una volta..

ho a disposizione un pò di vernice per ritoccare ma prima voglio capire se esiste un modo per eliminarli e livellare la superficie in maniera decente senza rovinare la vernice circostante..

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

grazie per l'attenzione!

potresti chiudere i buchi dei portaborraccia con dei tappi in plastica a basso profilo, risultato molto pulito senza toccare il telaio

puoi usare quei gommini che usano dentro i mobili per tappare i buchi

Link al commento
Condividi su altri siti

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

Oh please, please, pleeeeeease..... (cit.)

...Don't rovinare il Bianchi!

Soprattutto se ha il colore originale che immagino,

lascia passacavi e sporgenze al loro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe un consiglio..

voglio eliminare passacavi e attachi portaborraccia senza dover riverniciare il telaio..

gli attacchi portaborraccia sono sporgenti come quelli di una volta..

ho a disposizione un pò di vernice per ritoccare ma prima voglio capire se esiste un modo per eliminarli e livellare la superficie in maniera decente senza rovinare la vernice circostante..

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

grazie per l'attenzione!

verdino?!?!?!

se è il colore originale bianchi è Celeste con la "C" maiuscola....mai sentita la frase:

"c'è un uomo solo al comando, la sua maglia è celeste...."

diobono, le basi....

(PS: e non sono nemmeno un fan della casa, eh....)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...let me, let me, let me...

magari i buchi del portaborraccia chiudili usando delle viti anodizzate, che si usano appunto per fissare il portaborraccia... se metterai altri particolari di quel colore, ci staranno benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe un consiglio..

voglio eliminare passacavi e attachi portaborraccia senza dover riverniciare il telaio..

gli attacchi portaborraccia sono sporgenti come quelli di una volta..

ho a disposizione un pò di vernice per ritoccare ma prima voglio capire se esiste un modo per eliminarli e livellare la superficie in maniera decente senza rovinare la vernice circostante..

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

grazie per l'attenzione!

verdino?!?!?!

se è il colore originale bianchi è Celeste con la "C" maiuscola....mai sentita la frase:

"c'è un uomo solo al comando, la sua maglia è celeste...."

diobono, le basi....

Bianco-celeste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...let me, let me, let me...

:-)

magari i buchi del portaborraccia chiudili usando delle viti anodizzate, che si usano appunto per fissare il portaborraccia... se metterai altri particolari di quel colore, ci staranno benissimo...

Anche io avrei risposto cosi`, ma dice che gli attacchi del portaborraccia sono "sporgenti"...

Picture please?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe un consiglio..

voglio eliminare passacavi e attachi portaborraccia senza dover riverniciare il telaio..

gli attacchi portaborraccia sono sporgenti come quelli di una volta..

ho a disposizione un pò di vernice per ritoccare ma prima voglio capire se esiste un modo per eliminarli e livellare la superficie in maniera decente senza rovinare la vernice circostante..

(telaio verdino Bianchi in acciaio)

grazie per l'attenzione!

potresti chiudere i buchi dei portaborraccia con dei tappi in plastica a basso profilo, risultato molto pulito senza toccare il telaio

puoi usare quei gommini che usano dentro i mobili per tappare i buchi

ma non ci sono i due fori come per gli attacchi di oggi...sono 2 sporgenze filettate con la vite sopra..è

diverso il discorso..appena riesco posto 2 foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarisco subito che la bici è una Bianchi originale..che l'ho acquistata proprio perchè sono un "Fan della casa"

e che mi sto informando appunto per evitare di fare danni..

non a caso sto cercando di recuperarla senza riverniciare il telaio..

comunque..gli attacchi sono sporgenti! non sono i classici fori...

la bici è questa..appena posso metto le foto dei particolari...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso sto cercando di recuperarla senza riverniciare il telaio..

Recuperarla? Riverniciare? Ma... E` nuova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono bici che meritano di restare così come sono, questa è una di quelle... a giudicare dalle foto è anche in condizioni divine... non la violentare e tieni tutti i pezzi, magari tra qualche anno ti andrà di rimontarla in versione corsa

se è un 60 (dubito) vendila a... a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono bici che meritano di restare così come sono, questa è una di quelle... a giudicare dalle foto è anche in condizioni divine... non la violentare e tieni tutti i pezzi, magari tra qualche anno ti andrà di rimontarla in versione corsa

se è un 60 (dubito) vendila a... a me!

Infatti il bello delle conversioni è far vedere che sono conversioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .