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Consigli su riparazioni


Matt91x
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Ragazzuoli avrei bisogno di un paio di consigli su che fare con questi 2 problemoni ai miei telai preferiti.

-Il coppi ha la forca incassata dopo frontale, il telaio visto da un meccanico dice che è dritto e il problema è solo la forca. è da buttare e da rifare giusto?

- il moser ha questi due punti di ruggine passante, devo decidere se comprare il telaio lo stesso ad un centinaio di euri nel caso fosse utilizzabile o lasciarlo dov'è. che dite?

scusate se vi disturbo @indio @Aldo

 

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Edited by Matt91x (see edit history)
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Per la forca si dovrebbe fare, ma non sono attrezzato

per il telaio e' da vedere ma credo siano riparabili, ma 100 mi sembran tanti se ha quei fori

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4 minuti fa, indio ha scritto:

Per la forca si dovrebbe fare, ma non sono attrezzato

per il telaio e' da vedere ma credo siano riparabili, ma 100 mi sembran tanti se ha quei fori

Dici che son tanti 100euri? bon allora non lo prendo e amen. Forca è da rifare come pensavo, pensavo a te ma se dici che non sei attrezzato pazienza, ti scrivo mp in ogni caso

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per la forcella vai in una bottega e chiedi se te la riparano a me una l' hanno fatta certo non esce come nuova ma pedalabile si

, per i punti di ruggine metterei subito dell'anti ruggine, dello stucco e ci vernici sopra a pennello 

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23 ore fa, crisbike ha scritto:

per la forcella vai in una bottega e chiedi se te la riparano a me una l' hanno fatta certo non esce come nuova ma pedalabile si

, per i punti di ruggine metterei subito dell'anti ruggine, dello stucco e ci vernici sopra a pennello 

E dici di tenerlo il telaio del moser??

Edited by Matt91x (see edit history)
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23 ore fa, crisbike ha scritto:

per la forcella vai in una bottega e chiedi se te la riparano a me una l' hanno fatta certo non esce come nuova ma pedalabile si

, per i punti di ruggine metterei subito dell'anti ruggine, dello stucco e ci vernici sopra a pennello 

eh ma è passante, non superficiale e se noti bene si intravedono le "bolle" sotto la vernice 

Edited by Amedeo23 (see edit history)
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3 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

eh ma è passante, non superficiale e se noti bene si intravedono le "bolle" sotto la vernice 

allora dopo aver tolto la rugine ci dai un punto di saldatura....un po come un'otturazione

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5 ore fa, Matt91x ha scritto:

E dici di tenerlo il telaio del moser??

A me pare forato,  il tubo é da cambiare  e il telaio vale zero. 

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55 minuti fa, Luc ha scritto:

A me pare forato,  il tubo é da cambiare  e il telaio vale zero. 

Il problema è sapere cosa c'è "ancora" sotto la verniciatura. Nei due punti da te elencati è evidente un'ossidazione importante ma altrove lo puoi sapere solo sabbiando l'intero telaio. A volte un piccolissimo foro si trasforma in un cratere.

 

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Non lo tengo, grazie dei consigli ragazzi, ammetto che lo volevo così da anni e mi piange il cuore non poterlo tenere. Dovrò consolarmi con altri acquisti compulsivi ciclistici

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tieni da parte il gruzzolo e con il tempo aggiungici dei soldi, così appena ti capita tra le mani una bella offerta la prendi al volo

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